mercoledì 2 marzo 2016

Tempesta D'Amore: Beatrice perde tutti i soldi di Luisa!


Il rapimento di David (Michael Kuhl) che presto vedremo nelle puntate di Tempesta D'Amore non servirà a Beatrice (Isabella Hubner) che perderà comunque i soldi che Luisa pagherà, dando fondo al suo patrimonio.

Come rivelano le Anticipazioni, Beatrice nasconderà i soldi nella cantina del Furstenhof ma ad un certo punto scoprirà che il denaro è sparito e lei è rimasta senza un quattrino! 

Convinta che il denaro sia stato rubato da Norman (Niklas Loffler), Beatrice si preparerà ad affrontarlo ma la presenza di Tina (Christin Balogh) le impedirà di portare a termine i suoi propositi. 

Presto Beatrice capirà che il denaro non può essere nelle mani di Norman ed allora chi se ne è impossessato? Questo non solo porterà Beatrice a perdere il controllo ma la procurerà anche problemi in merito al suo intrigo ai danni di Sebastian (Kai Albrecht). Insomma ne vedremo delle belle..

13 commenti:

  1. D'altronde anche Barbara ha dovuto bruciare i soldi del riscatto di Felix. Giò

    RispondiElimina
  2. Beh alla fine sono felice, miss crema povera in canna, che sia la volta buona che si tiri su le maniche e lavori sodo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che perda i soldi è meritato, ad esempio credo che i fans di Miriam possano essere d'accordo nel dire che, ai tempi della seconda stagione, non meritava di perdere l'eredità per varie ragioni: primo perché non è mai stata né materialista né tantomeno un'ereditiera viziata, lei ha sempre lavorato, sia prima sia dopo essersi laureata, secondo ai tempi Miriam ha perso il suo patrimonio a causa di Felix fondamentalmente, era lui che aveva il complesso di inferiorità della moglie ricca. Luisa merita di restare senza un euro. Giò

      Elimina
  3. Questa notizia mi piace molto per i motivi espressi da Patty e Giò e poi vale sempre il detto che "chi troppo vuole...."
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  4. Bah, io lo vedo solo come un ulteriore impedimento, che serve solo ad allungare il brodo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la poverta come altro motivo per tenerli lontani oltre... non so che? Bah, motivo più motivo meno... ormai poco importa, la stagione fa schifo, la protagonista pure perchè i fan della soap la descrivono come una materialista, superficiale, allocca e zoccola (ho dimenticato altro)? Comunuque il contratto sta per scadere (non scadeva questo mese?), io penso solo a quello che verrà dopo che ci saremmo liberati di lei.

      Elimina
    2. Si anche io, tra l'altro credo che alcuni fans tra l'altro la trovino anche più insopportabile di Sandra. Giò

      Elimina
    3. Si pure io ho letto commenti molto pochi lusinghieri su Luisa. In molti, giustamente, si sono scocciati del suo carattere così lunatico. Ma mi pare che pure i dati audience, stiano rivelando che questa stagione non stia piacendo affatto.

      Elimina
    4. Poi veramente passare da una donna straordinaria e unica come Julia a una donna come Luisa è davvero terribile. Giò

      Elimina
    5. su questo concordo, julia era il top

      Elimina
    6. Pienamente d'accordo. Rebecca1

      Elimina
    7. Poi per carità de gustibus, perché c'è chi non l'ha amata, ricordo c'è chi diceva che era sempre triste, disperata, vorrei vedere con la situazione che viveva, ma oltre che protagonista, è stato un personaggio unico secondo me nella storia di Sdl, fenomenale, intensa, profonda, positiva, un grande essere umano per me prima di tutto. Con Luisa hanno toccato il fondo, peggio della figuraccia che ha fatto Sandra ai tempi al cospetto di Emma. Giò

      Elimina
  5. non credo che a luisa importi molto alla fine, è poco sensata. ma comunque le sta bene

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)