mercoledì 9 marzo 2016

Tempesta D'Amore: Beatrice incastra Sebastian e lo ricatta!


Tempi davvero duri attendono Sebastian (Kai Albrecht) nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania ad aprile!

Come ci dicono le Anticipazioni, dopo aver attentato alla vita del piccolo Paul, Beatrice convincerà Isabelle (Ina Meling) a fare sì che Sebastian derubi Friedrich (Dietrich Adam) sul punto di acquistare un'auto d'epoca molto costosa. 

Le condizioni critiche di Paul convinceranno Sebastian a commettere il furto che confesserà subito dopo a Luisa. E così Paul, almeno in via temporanea, tornerà a stare meglio. 

Non è tutto però, perché Beatrice filmerà il crimine ed inizierà a ricattare Sebastian: se non lascerà Luisa, lo farà arrestare! Che cosa deciderà di fare lui?

16 commenti:

  1. Trovo queste anticipazioni davvero assurde e mi fermo qui, perché tanto è davvero inutile che mi esprima, ancora una volta, sulla noia e sul scarso carisma dei protagonisti.

    RispondiElimina
  2. Chi se ne frega 😂 la cosa che mi chiedo è: tra poche puntate ci sarà l'Happy End e loro devono ancora DIVORZIARE quindi perché Luisa dice a Sebastian che deve rimandare le pratiche del divorzio? Mica si divorzia in 3 giorni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si può fare anche in meno tempo, ricordiamoci il caso Lukas-Rosalie... quando vogliono, gli autori si inventano di tutto

      Elimina
    2. Oppure un matrimonio simbolico come accadde con Robert e Miriam. Mari

      Elimina
    3. Ci sarà il solito divorzio rapido. Per come la vedo io il matrimonio simbolico di Miriam e Robert anche se molto semplice (neanche la prima notte di nozze quei due) è stato coerente con la loro storia visto che è stata la stagione dei simboli per antonomasia, è stata la coppia che forse ne ha avuti di più. Giò

      Elimina
  3. Al di là se può piacere o meno, qualcuno può spiegarmi il motivo per cui Beatrice vuole che Sebastian lasci Luisa? Ormai l'ha già derubata, perche li ostacola ancora? Non ho ben capito o forse ho saltato qualche passaggio ... Comunque che Sebastian facesse penare Luisa ci voleva prima della fine. -Giulia-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me lo stavo domandando anche io... Forse perche' David e' innamorato di Luisa, ma non ne sono sicura...
      Sabrina

      Elimina
    2. Forse è la stessa "logica" di Patrizia quando nella scorsa serie voleva lo sterminio di massa. Giò

      Elimina
    3. Secondo me Luisa rifiutando David per un altro ha fatto un affronto anche a lei, io la interpreto così. D'altronde lei vede il suo stesso figlio come un oggetto di proprietà.

      Elimina
    4. Secondo me invece non c'è alcun motivo di fondo e concordo con Giò, stanno rendendo i suoi intrighi, come quelli di Patrizia, privi di alcun senso..

      Elimina
    5. La Patrizia della decima stagione con i suoi propositi di genocidio ricorda la Barbara della sesta stagione che aveva sparato tutte le cartucce ed era fuori completamente. Giò

      Elimina
  4. È troppo tardi per convincerci che Beatrice sia una dark lady seria. Non mi emozionano nemmeno un po' i suoi intrighi, questo compreso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo insieme a Patrizia è la peggiore di sempre. Costruita molto male e senza approfondimento psicologico. Giò

      Elimina
    2. A mio avviso le due dark lady non si possono neanche lontanamente paragonare, come più volte ho scritto. Beatrice sarà pure un personaggio scritto male, ma almeno Isabella sa cosa vuol dire essere un'attrice, al contrario di qualcun'altro..

      Elimina
    3. questo è vero anche se il risultato non è migliore ma non per colpa sua

      Elimina
  5. Intrighi privi di senso. Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)