sabato 5 marzo 2016

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 5 all'11 marzo 2016 - Sebastian e Alexandra fanno l'amore!


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da sabato 5 a venerdì 11 marzo 2016? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 2340, N. 2341, N. 2342,  N. 2343 e N. 2344

Mentre Luisa (Magdalena Steinlein) valuta la possibilità di convivere con David (Michael Kuhl), Beatrice (Isabella Hubner) dichiara il suo amore a Friedrich (Dietrich Adam) che la respinge. 

Norman (Niklas Loffler) si dichiara ad Alexandra (Kristina Dorfer) che gli spiega di non ricambiare i suoi sentimenti. Per rimarcare il concetto, Alexandra bacia Sebastian (Kai Albrecht) e Luisa assiste alla scena. Intanto, Alfons (Sepp Schauer) cerca di compiere il volere di Alda, facendo erigere una cappella nei pressi del Furstenhof. 

Dopo aver assistito al bacio tra Alexandra e Sebastian, Luisa rinuncia all'idea di riconciliarsi con Sebastian. Beatrice cerca di screditare Werner (Dirk Galuba) agli occhi di Luisa. Nessuno sembra credere alle visioni di Alfons che cerca di dimostrare la loro autenticità. 

David viene coinvolto in un incidente da Sebastian e Luisa se la prende nuovamente con lui. David ne approfitta per chiedere a Luisa di sposarlo ma lei rifiuta. Coinvolta da Alfons nelle vicende di Alda, Natascha (Melanie Wiegmann) vuole scrivere una canzone dedicata a lei ma Michael (Erich Altenkopf) non approva. 

Charlotte cerca di salvare il suo matrimonio e sostiene Friedrich che rischia di essere condannato per la morte di Alina. David chiede una pausa a Luisa che non capisce il motivo del suo comportamento. Beatrice torna a manipolare la ragazza. Sebastian si consola con Alexandra con cui finisce per fare l'amore. 






19 commenti:

  1. Cosa ci trova Luisa in Beatrice?la difende sempre, crede a tutto ciò che dice....mah.
    Ne sarà innamorata. XD

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Luisa è ingenua, antipatica e anche acida. Sebastian si meriterebbe di sicuro una ragazza migliore, una come sua sorella!

    RispondiElimina
  4. Luisa non è dotata di cervello! Ma si innamora così presto, va a convincere etc? Bah
    Poi vede Alexandra baciare Sebastian e rinuncia di riconciliarsi con Sebastian?? Ma non sta valutando la possibilità di andare a convivere con David? Oh è piena di contraddizioni!

    RispondiElimina
  5. E dire che all'inizio quando si è sentito parlare della combinazione eredità, soldi, ragazza ingenua e manipolabile abbiamo pensato alla seconda stagione, ma devo dire che Luisa non allaccia neanche le scarpe a Miriam. Miriam si era ingenua, manipolabile, con una dipendenza fisica e psicologica dalla sua matrigna, donna che l'aveva cresciuta non come Luisa che da retta in tutto per tutto ad una ex galeotta che a malapena conosce. Poi voglio dire Miriam tutti l'abbiamo sopportata poco per come ha tenuto sulla corda Robert al momento della scelta finale e per come l'ha mollato per Felix, ma la giovane Von Heidenberg le sue disgrazie le ha avute e non sono state poche, ha fatto soffrire gli altri, ma da quando ha sposato il principe azzurro biondo, ha avuto una settantina di puntate di inferno con lui al suo fianco, quindi tutto sommato se la è vista pure brutta, ma Luisa quali saranno le sue sofferenze esattamente, perchè dall'inizio della stagione io non l'ho mai vista soffrire. Forse le sue uniche sofferenze sono la perdita dell'amica del cuore e il fatto che Sebastian la metta un po' in disparte per il figlio dopo averla incensata. Non Avrei mai pensato di dirlo, perchè ho sempre tollerato poco Miriam, ma devo dire che in confronto a Miss crema è quasi in odore di santità oltre ad essere una protagonista storica con percorso preciso, poi Miriam si è fatta un centinaio di puntate in cui non è mica stata odiosa anzi prima di diventare protagonista, la Reisiger è stata insopportabile fin dall'inizio. Giò

    RispondiElimina
  6. Luisa ha detto che appartiene a David (parole sue), però sta sempre a guardare e giudicare tutto quello che fa Sebastian. Quando lei (Miss Crema) ha fatto quello che ha fatto con Mister Nullità, il Martire Sebastian se ne è andato in silenzio lasciando i fiori che poi il "Genio" credeva che erano da parte del Manichino... vabbè un caso disperato. Ora lei fa storie per un bacio? Ma andasse a controllare quello che combinano il suo David con la sua mammina... Per Sebastian chiunque (a parte Luisa) è meglio per lui... ma è fissato con lei... misteri di Tempesta. A volte mi ricorda Pauline che accusava il povero Leonard di tutto quello che succedeva. Ora il disco si ripete per Sebastian.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Luisa è la classica acqua cheta e moralista ipocrita travestita da innocente, con Sebastian assurda, lui è single, può fare quello che vuole, ma lei è la classica donna che vuole il posto sempre assicurato in modo da lasciarsi aperte tutte le possibilità. Pauline è un'altra insopportabile, accusava quel poveretto di Leonard anche di un'unghia spezzata. Giò

      Elimina
    2. Concordo, anchen con i post precedenti.
      Luisa e' peggio di Pauline, perche' quest'ultima era stata davvero vittima del piano di Friedrich e Leonard (seppur usato come marionetta dal padre) scoperto pochi minuti prima delle nozze, quindi almeno lei un motivo fondato per diffidare lo aveva... Poi certo anche li hanno esagerato perche' dopo un po' come dite voi accusava Leonard di qualsiasi cosa, pero' appunto un buon motivo lo aveva. Poi per quanto non l abbia apprezzata come personaggio non l ho mai detestata, mi era piu' che altro indifferente.
      Luisa invece non ha motivi (anche ieri per dire, ha lasciato per due volte Sebastian che quindi e' libero e puo' baciare chi vuole, mentre lei svolazza di qua e di la, parla di integrita' e vuole andare a convivere con un uomo che nemmeno ama, mah...) ed e' davvero antipatica soprattutto ultimamente.
      Sabrina

      Elimina
    3. *un buon motivo,perlomeno all'inizio, lo aveva

      Elimina
    4. E dire che in Germania Pauline è pure amata.. Io l'ho sempre trovato insopportabile..

      Elimina
    5. Che poi voglio dire a me Leonard faceva pena anche quando era stato "costretto" a mentire a Pauline per la storia del contratto, della proprietà dell'hotel, perché Leonard come personaggio era un puro, si vedeva, era il classico uomo un po' "bloccato emotivamente" e provato dalla morte della madre, non so se mi sono spiegata bene, e alla fine Friedrich è stato di una bassezza unica, perché praticamente lo ha ricattato emotivamente per costringerlo a fare il suo "grosso errore" di inizio stagione (Leonard lo diceva nei dialoghi con Martin, non posso dire di no a mio padre, sono in debito... insomma i classici discorsi di uno che si sente in trappola) e Friedrich se ne approfittava, davvero spregevole. Non lo dico per giustificarlo, perché si era comportato male, né tantomeno perché come uomo ami in assoluto il genere Leonard, ma è per dire che ha passato la stagione ad essere preso a pesci in faccia da quell'oca di Pauline per un inganno e un misfatto per cui secondo me era colpevole fino ad un certo punto. Pauline l'ha umiliato e non poco, anche perché andando avanti lo accusava di tutto, ma anche Emma è stata umiliato da Felix e poi se lo è sposato lo stesso, un'altra santa al Furstenhof. Altrochè le apparizioni di Alda. Giò

      Elimina
    6. Esatto intendevo dire proprio questo. Leonard credo sia impossibile odiarlo, certamentr ha sbagliato di grosso pero' non l ha fatto di sua volonta', e'stato ricattato dal padre, poi appunto fondamentalmente e' buono (anche troppo)...Pauline infatti l ha umiliato fin troppo, diciamo che se all inizio era comprensibile il suo atteggiamento alla lunga ha stancato (una delle pecche di quella stagione e' stata la lunghezza e la ripetitivita', mai quanto ai livelli della 11 comunque).
      Sabrina

      Elimina
    7. Credo che sia molto amata forse piu' prr l attrice che per il personaggio, Liza secondo me aveva il gran pregio, oltre all avere un bellissimo viso, di "bucare lo schermo",anche se non apprezzavo molto alcuni aspetti del suo modo di recitare, tipo le faccette che spesso faceva a volte.. poi credo anche che abbiano contribuito molto alla sua popolarita' anche le puntate girate a Vienna.
      Magdalena a mio parere per quanto carina non riesce a dare carisma a Luisa, anche perche' Luisa e' un personaggio senza carattere, penso che persino un attore di grande esperienza faticherebbe a impersonarsi in un personaggio simile...
      Sabrina

      Elimina
    8. Concordo su Liza e sulla nona stagione. Meno su Magdalena, io penso che, il problema sia anche all'attrice; è lei per prima a non esercitare carisma, al contrario come dici tu, di Liza, che per quanto non piaccia come recita e il suo personaggio, 'bucava' il video senza problemi.

      Elimina
    9. Si Liza piaceva molto, il pubblico la amava molto e di riflesso amava anche Pauline, che invece faceva acqua da tutte le parti. Poi io ogni volta che penso a Pauline, non mi può non venire in mente l'amica del cuore, Coco, un'altra oca insopportabile. Poi dal mio punto di vista Pauline e anche Liza, non mi piaceva proprio per quel tipo di interpretazione, sempre sopra le righe, con quelle faccette, ma i tedeschi la amavano per quello da quanto si capisce, a me in certi momenti sembrava un'invasata, in altri un'isterica, in altri ancora un'oca senza cervello, senza voler offendere il personaggio. Io preferisco personaggi che buchino lo schermo con un'interpretazione, come dire, meno "movimentata". Giò

      Elimina
  7. E anche questa settimana sarà noiosa assai. Le solite stupide storielle inconcludenti a partire dai protagonisti inguardabili a quelle secondarie che non ci strappano nemmeno una risatina consolatoria.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  8. Vorrei che Luisa finisca insieme a Sebastian ma è comunque è un o a giuliva, accusava va Sebastian che non si fidava di lei e alla fine è sempre lei che non si fida! Ha creduto che la tradisse e alla fine sempre lei che tradisce lui! Crede a tutti quelli che le mentono trane chi è sconcero! WÈ UN ICA GIULIVA DOVREBBE CABIARE COPPIONE!!!!

    RispondiElimina
  9. È un oca giuliva dovrebbe cambiare Coppione!!! Accusava Sebastian di non avere fiducia in lei e invece è lei che continua a non fidarsi di lui! Lo accusava di tradirla e alla fine è lei che continua a tradire lui! Si fida di tutti quelli che gli mentono! Trane chi è sincero con lei! È un oca giuliva!!!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)