venerdì 11 marzo 2016

Tempesta D'Amore: André si innamora della madre di Norman e..


Già abbiamo parlato di Nina Kowald (Saskia Valencia), madre di Norman che farà il suo ingresso nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania ad aprile, facendo più danni della peste..

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Nina farà la conoscenza di André (Joachim Latsch) ad un Speed Date nel corso del quale lui si invaghirà di lei, ignorando che sia omosessuale o per lo meno dall'orientamento molto volubile. 

Quando Nils (Florian Stadler) realizzerà l'accaduto, metterà in guardia André, visto che in passato è già stato usato dalla donna ma ciò non basterà a scoraggiare lo chef, convinto di poter iniziare una storia con Nina. 

Anche Norman verrà messo a dura prova dal comportamento di André ma soprattutto da quello di sua madre, in realtà ancora sofferente per essere stata lasciata dalla compagna che ha preferito iniziare una storia con una donna più giovane. Triangolo in arrivo?

6 commenti:

  1. Perché ci dovrebbe essere un triangolo se quella tanto è lesbica?

    RispondiElimina
  2. E per fortuna che, giusto 10 puntate prima voleva sposare Almut. Mamma mia quanto poco sopporto questi innamoramenti! -.-"

    RispondiElimina
  3. Si sono d'accordo anche perché André dopo la settima stagione aveva sempre dimostrato grande "fedeltà" se così si può dire considerando il tipo di personaggio al suo grande amore Nicole, invece ora anche lui cade nel cliché di una donna dopo l'altra, prima Almut, ora la madre di Norman. Giò

    RispondiElimina
  4. Si, l'innamoramento in questa stagione va per la maggiore, tutti si innamorano di tutti, è quasi diventato un must!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è assurdo in questa stagione non c'è stato un amore o una storia sentimentale degna di questo nome, partendo dai principali fino ad arrivare ai secondari. Nulla che ti possa far dire: "voglio vedere come procede questa storia d'amore". Solo squallore e cattivo gusto e naturalmente corna e innamoramenti improvvisi in grande quantità. Giò

      Elimina
    2. Concordo. Rebecca1

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)