mercoledì 23 marzo 2016

Tempesta D'Amore: André, Nina e Chris, nuovo triangolo al Furstenhof!

Nina (Saskia Valencia), madre di Norman (Niklas Loffler), creerà parecchio scompiglio nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a maggio.

Come ci dicono le Anticipazioni, dopo aver intrecciato una relazione con André ed essersi scoperta incinta, la donna penserà di abortire, anche per dimostrare al figlio che non sta nuovamente commettendo gli errori del passato. 

Ad impedirlo sarà lo stesso Norman che informerà André della gravidanza della madre e tutto sembrerà risolversi al meglio tra i due. Peccato che proprio in quel frangente farà il suo ritorno Chris, compagna di Nina, decisa a riconquistarla. 

La donna, pur di riavere indietro la compagnia di una vita, deciderà di farle una proposta di matrimonio ma lei sembrerà decisa a rimanere insieme ad André. Come finirà?

8 commenti:

  1. Non è Nina che crea scompiglio, sono gli autori!

    RispondiElimina
  2. Chris che l'ha lasciata dopo 10 anni per un'altra ritorna per riconquistarla? Un altro bambino che crescerà con due madri? Mi sa che questa gravidanza non andrà a buon fine

    RispondiElimina
  3. Credo che perderà il bambino e che ritorni con questa Chris, a meno che... non parta da sola, di sicuro non rimane con Andrè

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo anche io d'altronde non sarebbe la prima che perde un bambino in Sdl. Giò

      Elimina
    2. Concordo. Rebecca1

      Elimina
  4. che storie surreali, lesbica poi bisex, quella che la la lascia e poi le fa una proposta di matrimonio, lei che vuole abortire...cinzia

    RispondiElimina
  5. triangolo di cui si poteva fare molto a meno

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)