martedì 9 febbraio 2016

Tempesta D'Amore: Sebastian è ancora sposato con Isabelle e..

Nei giorni scorsi abbiamo parlato di Isabelle (Ina Melling), 'l'improvvisa moglie' di Sebastian (Kai Albrecht) di cui non abbiamo mai sentito parlare che farà il suo debutto a Tempesta D'Amore negli episodi in onda a marzo.

Come suggeriscono le Anticipazioni, sarà lo stesso Sebastian a rispolverare la questione, confessando la verità a Luisa (Magdalena Steinlein) e tale conversazione avrà degli effetti su di lui, tanto che avrà un incubo in cui sognerà la ex moglie

Deciso a mettere in ordine la sua vita una volta per tutte, Sebastian telefonerà a Isabelle per rivelargli di essere guarito e di abitare di nuovo in Germania ormai da tempo ma lei lo sorprenderà ancora di più, spiegandogli che in realtà sono ancora sposati, poiché il loro divorzio non si è svolto regolarmente. 

Dopo aver chiesto perdono a Isabelle, Sebastian si preparerà a divorziare da lei una volta per tutte ma la faccenda turberà parecchio Luisa che comunque non darà 'segni di cedimento'. Fino a quando? Presto ne sapremo di più..


9 commenti:

  1. A me sembra tutto insensato, come tutta la stagione del resto... una moglie spuntata dal nulla, di cui nessuno ha mai parlato, manco Julia e ora scopriamo anche che Seba è ancora sposato? O.o Ma quando arriverà la fine di questo orrore?

    RispondiElimina
  2. Purtroppo queste anticipazioni continuano ad annoiare anche me. La storia di Isabelle la trovo piuttosto irreale e forzata. Peccato .. -Giulia--

    RispondiElimina
  3. Questa storia è solo una forzatura.rebecca1

    RispondiElimina
  4. Ah se la sogna pure? Andiamo bene anche se è un incubo. Beh se per Luisa è una questione di "divorzio", fossi in lei, comincerei ad occuparmi del suo da David anche. Se per lei è la solita questione di fiducia, allora farà la maestrina senza peccato come al solito sicuramente. Si questa storia della moglie di Sebastian fa acqua da tutte le parti; scusate se sono ripetitiva, perché l'ho detto altre volte, ma se volevano scavare nel passato di Sebastian, la cosa sensata era tirare fuori il padre dei due Wegener, era sensato e funzionale alla storia visto che avrebbero trattato anche il tema dell'abbandono, ma non tirare fuori dal cilindro una ex moglie, che a livello di storyline sentimentale è una specie di copia della storia con Sophie. Cosa ci dice di nuovo la storia di Isabelle? Proprio nulla, conferma solo che Sebastian era un cacciatore di dote, e la storia della moglie tra l'altro è l'ennesima conferma del fatto che lui, con la scusa della malattia, ha sempre sfruttato le donne della sua vita in tutti i sensi, amanti/fidanzate e non, ricattandole emotivamente nella migliore delle ipotesi e rubando anche i loro soldi nella peggiore. Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A miss Crema da fastidio che Seba sia già stato sposato e lo sia ancora e lei cos'è? Single? Luisa è solo una grande ipocrita che giudica e non vuole essere giudicata perchè pensa di agire nel giusto, non vedo l'ora che si levi dai piedi.

      Elimina
    2. Patty ancora un po' di pazienza e non la vedremo più, io sono curiosa di vedere la figura misera che farà con la prossima protagonista, perché per me sarà migliore di lei, insomma non credo ci propinino una peggiore. Per me personalmente Luisa è molto peggio di Sandra e fino ad ora per me Sandra è sempre stata all'ultimo posto. Forse teme Isabelle in qualche modo. Giò

      Elimina
  5. ... Mah! E fu così la nuova protagonista della prossima stagione!! :-(
    Isabella....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no ma quale isabelle, per la nuova protagonista ci sono i casting in corso. chiara

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)