sabato 27 febbraio 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2428 - Luisa è gelosa di Isabelle? [Germania, 5 aprile 2016]

Tempesta D'Amore: Il funerale di Poppy [FOTO/ARD: Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2428. Isabelle (Ina Meling) si avvicina ulteriormente a Sebastian (Kai Albrecht), cercando di separarlo da Luisa (Magdalena Steinlein). Sebastian scopre che Isabelle fatica a prendere sonno nella pensione dove alloggia e si offre di passare la notte con lei. Sebastian cerca di tranquillizzare Luisa, agitata dal comportamento di Isabelle. Beatrice (Isabella Hubner) chiede a Luisa di rincarare la dose. Isabelle riesce a fare in modo che Sebastian non possa accompagnare Luisa al funerale di Poppy. E' David (Michael Kuhl) ad accompagnare Luisa..

Werner (Dirk Galuba) è costretto a riconoscere che Poppy (Birte Wentzek) è davvero morta e si prepara a presenziare al funerale nel corso del quale Natascha (Melanie Wiegmann) intende cantare la canzone preferita della sorella.

Friedrich (Dietrich Adam) continua ad umiliare Alfons (Sepp Schauer). Intanto, Norman (Niklas Loffler) deve occuparsi dell'arrivo di un famoso attore. Nils (Florian Stadler) e Alfons decidono di dargli una lezione, lasciando che la sua arroganza lo induca in errore.

9 commenti:

  1. Story line che trovo davvero noiosa e che, come sostengono in molti, serve solo ad allungare il brodo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche per me è così e poi serve a far passare Luisa dall'altra parte. Giò

      Elimina
  2. Il fatto che Luisa potrebbe "soffrire" un po' non la rende più giustificabile ai miei occhi. Continuano a non piacermi, e trovo quest'aggiunta di trama alquanto inutile.
    Chiara

    RispondiElimina
  3. Beatris deve crepare Frederic la deve pagare x tutto il male che fa a Charlotte, povera poppy mi dispiace che muore,e stata una attrice simpatica

    RispondiElimina
  4. Beatris deve crepare Frederic la deve pagare x tutto il male che fa a Charlotte, povera poppy mi dispiace che muore,e stata una attrice simpatica

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)