giovedì 25 febbraio 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2427 - La morte di Poppy Saalfeld! [Germania, 4 aprile 2016]

Tempesta D'Amore: Il dramma di Poppy (FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2427. Un membro dell'equipaggio della nave su cui si trova Poppy (Birte Wentzek) avvisa Werner (Dirk Galuba) che la donna è morta a causa di una noce di cocco. Werner pensa ad uno scherzo, credendo che l'uomo sia impazzito ma Natascha (Melanie Wiegmann) è invece convinta di aver fatto un sogno premonitore nel corso del quale la sorella ha cercato di avvisarla..

Luisa (Magdalena Steinlein) regala a Paul il suo carillon, commuovendo Sebastian (Kai Albrecht). Non è dello stesso avviso Isabelle (Ina Meling) che chiede alla donna di tenersi alla larga da suo figlio. Dopo aver scoperto che Poppy è morta, Luisa soffre terribilmente. Sebastian e David (Michael Kuhl) cercano di consolarla. 

Per punire Hildegard (Antje Hagen), Friedrich (Dietrich Adam) nomina Norman (Niklas Loffler) superiore di Alfons (Sepp Schauer) per una settimana. Il ragazzo ne approfitta per fare il bello ed il cattivo tempo..

9 commenti:

  1. Far morire Poppy è un'assurdità! Rebecca1

    RispondiElimina
  2. Potevano far morire Luisa, sarebbe stato meglio.
    Comunque una noce di cocco è una gran stupidata per far morire un personaggio,sia per lei che qualunque personaggio. Era in crociera, perchè non inventarsi un naufragio o farla morire annegata? Alla peggio, durante uno sbarco investita da un'auto mentre attraversa la strada.

    RispondiElimina
  3. Se far morire Poppy è un'assurdità, utilizzare questa morte per farci intenerire nei confronti di Luisa è ancora peggio.

    RispondiElimina
  4. Piu le stagioni avanzano e piu gli sceneggiatori non sanno proprio piu come rendere la soap piacevole.. questa stagione2016 é veramente noiosa,e spero che nella prossima tirino fuori qualcosa di buono prima che il pubblico cominci ad abbandonare la soap.

    RispondiElimina
  5. Completamente sbagliato il comportamento di Isabelle nel proibire che Luisa avvicini il piccolo Paul, il bambino non ha nessuna colpa per quello che gli succede intorno e non dovrebbe pagare per gli sbagli degli altri, le colpe di Luisa sono ben altre e la presa di posizione di Isabelle è pretestuosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse fa parte del piano di beatrice anche se non viene specificato. cinzia

      Elimina
  6. tra un po' non lo guardo più... se Beatrice continua a farla franca e luisa ad essere imbecille... ragazzi che noia!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)