lunedì 22 febbraio 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2426 - Isabelle e Beatrice si alleano! [Germania, 1 aprile 2016]

Tempesta D'Amore: Alleanza forzata.. [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2426. Werner (Dirk Galuba) prepara una sorpresa per il suo primo anniversario di nozze con Poppy (Birte Wentzek), facendo realizzare una spilla che, durante un ballo di prova con Natascha (Melanie Wiegmann), rimane danneggiata. Natascha scherza sul fatto che potrebbe trattarsi di un brutto segno ma durante la notte fa un incubo e..

Isabelle (Ina Meling) si rifiuta di sottostare al ricatto di Beatrice (Isabella Hubner) che intende finanziare la terapia di Paul solo se lei riuscirà a separare Luisa (Magdalena Steinlein) e Sebastian (Kai Albrecht). Isabelle scopre che Sebastian intende reperire il denaro, giocando in borsa e crede di non avere altre chance, se non accettare la proposta di Beatrice.

Poco prima di cancellare il suo profilo, Nils (Florian Stadler) riceve un messaggio da parte di una donna che lo colpisce molto. Intanto, Norman (Niklas Loffler) copre André (Joachim Latsch) di fronte a Friedrich (Dietrich Adam)..


4 commenti:

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)