sabato 20 febbraio 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2423 - Sebastian ha un figlio malato! [Germania, 29 marzo 2016]

Tempesta D'Amore: Sebastian scopre di essere padre.. [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2423. Sebastian (Kai Albrecht) è sconvolto dal fatto di avere un figlio e per giunta affetto dal Morbo di Geiger, proprio come lui. Sebastian fa la conoscenza di Paul, suo figlio a cui cerca di dare conforto. Intanto, Beatrice (Isabella Hubner) scopre che Friedrich (Dietrich Adam) ha cercato di evitare il divorzio da Charlotte (Mona Seefried) e cerca di capire quale sia il loro futuro. 

Norman (Niklas Loffler) cerca di impressionare André (Joachim Latsch), sperando di poter diventare suo assistente e per fare ciò decide di sviluppare una strategia per il risparmio energetico a casa Sonnbichler. Nils (Florian Stadler) decide di dargli una mano ma non tutto va come previsto e a farne le spese sono le provviste presenti nel congelatore che Alfons (Sepp Schauer) cerca di salvare, invano. 

9 commenti:

  1. moglie e figlio in soluzione unica, mah. chiara

    RispondiElimina
  2. conciata meglio secondo me isabelle sta meglio con sebastian che qualsiasi luisa..

    dora

    RispondiElimina
  3. Bella svolta ma a Tempesta sono fissati col morbo di Geiger. Lo ripropongono di continuo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sinceramente non ci vedo nessuna fissazione. Essendo un'ipotetica malattia ereditaria, è ovvio che i figli di Sebastian possono nascere malati o ammalarsi col tempo.

      Elimina
    2. Hanno detto che è una malattia rara, può capitare così come può non capitare, ad esempio Sebastian l'ha ereditata e Julia no, infatti lui la manipolava anche usando il senso di colpa in tal senso; così come il figlio di Sebastian aveva molte probabilità di non ereditarla, insomma le classiche malattie ereditarie che in alcuni casi saltano le generazioni. Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)