![]() |
Tempesta D'Amore: Sebastian scopre di essere padre.. [FOTO: ARD/Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2423. Sebastian (Kai Albrecht) è sconvolto dal fatto di avere un figlio e per giunta affetto dal Morbo di Geiger, proprio come lui. Sebastian fa la conoscenza di Paul, suo figlio a cui cerca di dare conforto. Intanto, Beatrice (Isabella Hubner) scopre che Friedrich (Dietrich Adam) ha cercato di evitare il divorzio da Charlotte (Mona Seefried) e cerca di capire quale sia il loro futuro.
Norman (Niklas Loffler) cerca di impressionare André (Joachim Latsch), sperando di poter diventare suo assistente e per fare ciò decide di sviluppare una strategia per il risparmio energetico a casa Sonnbichler. Nils (Florian Stadler) decide di dargli una mano ma non tutto va come previsto e a farne le spese sono le provviste presenti nel congelatore che Alfons (Sepp Schauer) cerca di salvare, invano.
moglie e figlio in soluzione unica, mah. chiara
RispondiEliminadovrebbe essere il suo lieto fine :D
Eliminaconciata meglio secondo me isabelle sta meglio con sebastian che qualsiasi luisa..
RispondiEliminadora
Concordo!
RispondiEliminaSi sono d'accordo. Giò
RispondiEliminaAnche io. Rebecca1
RispondiEliminaBella svolta ma a Tempesta sono fissati col morbo di Geiger. Lo ripropongono di continuo.
RispondiEliminaIo sinceramente non ci vedo nessuna fissazione. Essendo un'ipotetica malattia ereditaria, è ovvio che i figli di Sebastian possono nascere malati o ammalarsi col tempo.
EliminaHanno detto che è una malattia rara, può capitare così come può non capitare, ad esempio Sebastian l'ha ereditata e Julia no, infatti lui la manipolava anche usando il senso di colpa in tal senso; così come il figlio di Sebastian aveva molte probabilità di non ereditarla, insomma le classiche malattie ereditarie che in alcuni casi saltano le generazioni. Giò
Elimina