giovedì 18 febbraio 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2422 - Sebastian è ancora sposato! [Germania, 24 marzo 2016]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2422. Sebastian (Kai Albrecht) è sconvolto quando Isabella (Ina Meling) gli rivela che in realtà sono ancora sposati. Sebastian ne parla con Luisa (Magdalena Steinelin), dicendole che presto formalizzerà il divorzio. 

Friedrich (Dietrich Adam) tenta di annullare le pratiche per il divorzio da Charlotte (Mona Seefried) ma lei chiarisce di non vedere alcun futuro per il loro matrimonio. Friedrich si augura che tra loro nasca per lo meno un rapporto d'amicizia.

André (Joachim Latsch) non si lascia ricattare da Norman (Niklas Loffler), riuscendo a liberarsi da solo. La sauna rimane danneggiata e i Sonnbichler non sanno come fare, visto che avevano promesso di donarla ad una casa di riposo. Alfons (Sepp Schauer) cerca di ovviare al problema. 

Tina (Christin Balogh) comunica ad Alfons che la parete della cantina è sul punto di crollare. Beatrice (Isabella Hubner) promette di occuparsene personalmente e pensa ad un nuovo nascondiglio per il denaro..

4 commenti:

  1. ma questa è la solita assurdità, divorzi non regolari -.-

    dora

    RispondiElimina
  2. Anche la cara Luisa deve preoccuparsi di formalizzare il suo matrimonio e Friedrich è davvero fuori dal mondo! Cioè te occulti un cadavere, vai a letto con mia sorella SENZA PENTIRTI e pretendi che continuamo a rimanere SPOSATI?? MAH

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)