domenica 14 febbraio 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2420 - La confessione di Beatrice.. [Germania, 22 marzo 2016]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2420. Friedrich (Dietrich Adam) e Charlotte (Mona Seefried) sorprendono Roman che riesce comunque a fuggire. Beatrice (Isabella Hubner) è costretta ad ammettere che l'uomo era in realtà il suo ex complice, giunto al Furstenhof per cercare il 'Tesoro di Hartmann'. Nonostante tutto, Friedrich crede nella buonafede di Beatrice. 

In seguito alla crisi respiratoria di Tina (Christin Balogh), Natascha (Malanie Wiegmann) è costretta a chiamare il medico. La donna non si sente più all'altezza di portare avanti la sua passione per la Medicina Alternativa. Michael cerca di aiutarla a superare la sua crisi..

Sebastian (Kai Albrecht) riceve la telefonata di Nadine Brauer, sua vecchia fiamma che gli rivela che qualcuno sta svolgendo indagini sul suo conto. Il ragazzo ne parla con Luisa (Magdalena Steinlein): i due si convincono che il colpevole sia Friedrich. Luisa tenta di affrontare il padre che è irreperibile..

5 commenti:

  1. speriamo che natascha la faccia finita con sta storia della guarigione. cinzia

    RispondiElimina
  2. A me Sebastian come personaggio piace più che altro mi irrita Luisa è così tonta! Crederebbe pure che Belen sia vergine pur di non dare ragione a Sebastian! All'inizio mi piaceva SEMBRAVA intelligente ma ora...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh sì lei è oltre la tonteria... chiara

      Elimina
  3. Il vecchio rimbambito come fa ancora a credere alla buonafede della Loffer dopo tutti gli intrighi che ha tessuto anche ai danni di sua figlia?
    I due sono fatti della stessa pasta.
    A quale puntata siamo giunti in Italia? Quando terminerà quest'agonia?

    Patrizia Dietrich

    RispondiElimina
  4. Spero finisca presto...rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)