sabato 13 febbraio 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2418 - Sebastian ha un'ex moglie! [Germania, 18 marzo 2016]

Tempesta D'Amore: La confessione di Sebastian [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2418. David (Michael Kuhl) non accetta i metodi di Beatrice (Isabella Hubner) e si rifiuta di tessere intrighi ai danni di Sebastian (Kai Albrecht). Intanto, quest'ultimo parla a Luisa (Magdalena Steinlein) di Isabella (Ina Meling), la sua ex moglie, spiegandole di averla sposata, solo per sfruttarla economicamente quando ancora era malato. David chiede a Luisa di trascorrere la serata insieme e...

Charlotte (Mona Seefried) è insospettita dal Professor Loos ossia Roman e ne parla con Friedrich (Dietrich Adam) in riferimento al 'Tesoro di Hartmann'. Intanto, Almut sembra aver trovato una soluzione per lei ed André (Joachim Latsch); lui potrebbe trasferirsi al Nord e tentare di diventare sindaco nel paese dove lei abita in cui presto avranno luogo le elezioni comunali. 

5 commenti:

  1. E' inutile Sebastian non cambierà mai, questa sua ambiguità di fondo e fuggire dalle sue responsabilità, sono ormai le sue caratteristiche in questa stagione, non capisco perchè non abbia detto subito a Luisa che era stato sposato e le sue motivazioni lasciano il tempo che trovano. La sua malattia è l'alibi di cui si serve per giustificare le sue azioni, come sempre molto discutibili e mai sincere, e fino a quando Julia era presente si faceva carico anche delle sue colpe, ma adesso che dovrebbe dimostrare il suo cambiamento, continua ad accampare delle scuse, dimostrando, nel caso ce ne fosse bisogno, che la sua "redenzione" non solo non c'è stata, ma non è mai iniziata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in ogni singola parola. E' per questo che Sebastian non mi piace come protagonista, proprio come Luisa, lo reputo uno dei peggiori.

      Elimina
    2. Concordo con voi, purtroppo Sebastian è all'altezza del resto dei personaggi e fondamentalmente di Luisa. Io credo in realtà che qualcosa di buono lui l'abbia fatto a fine decima stagione, quando si è preso due pallottole, o quando al processo ha fatto quel caos, quantomeno erano segnali positivi. Il problema è che gli autori non hanno lavorato sul positivo che c'era di Sebastian e Luisa ha completato il quadro, poi per me una così avrebbe danneggiato anche un buon protagonista maschile che fosse contemporaneamente un uomo di un certo tipo figuriamoci se non contribuiva a distruggere uno come Sebastian con tutto il negativo che ha. Questa cosa del matrimonio poi è proprio campata per aria, perché quei due si volevano sposare subito, doveva venire fuori allora, non adesso né tantomeno tirare fuori un figlio peraltro malato. Giò

      Elimina
  2. "David chiede a Luisa di trascorrere la serata insieme e..." non sono sicura di voler sapere cosa accadrà durante la serata..spero che non succeda nulla che possa incrinare il lieto fine, nonchè la celere dipartita, dei protagonisti!
    Chiara

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)