lunedì 8 febbraio 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2416 - André diventa sindaco ma.. [Germania, 16 marzo 2016]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2416. David (Michael Kuhl) prende bene la notizia che Luisa (Magdalena Steinlein) e Sebastian (Kai Albrecht) sono una coppia. Beatrice (Isabella Hubner) approfitta della sua confusione..

André (Joachim Latsch) e Almut fanno l'amore; nessuno dei due vuole rinunciare alla storia d'amore che sta nascendo. André capisce che l'unico modo per non perdere Almut e chiederle di sposarla. Dopo la proposta di matrimonio, André scopre di essere diventato sindaco di Bichleim. 

Roman si imbatte in David e teme che la sua copertura sia saltata. Beatrice lo tranquillizza, rivelandogli che il ragazzo ha perso la memoria. Charlotte (Mona Seefried) soprende Beatrice e Roman e diventa sospettosa, decidendo di parlarne con Friedrich (Dietrich Adam). Natascha (Melanie Wiegmann) pretende che André, in qualità di nuovo sindaco, dia il via alla costruzione di un Centro di Medicina Alternativa.

4 commenti:

  1. che vada anche andrè... carmen

    RispondiElimina
  2. Certo che Natascha è proprio fissata con questa storia della medicina alternativa. Giò

    RispondiElimina
  3. Non posso che concordare con Carmen, ormai questa stagione è talmente insopportabile da desiderare che tutti i protagonisti vadano via.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)