sabato 6 febbraio 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2414 - André e Almut, sarà amore? [Germania, 14 marzo 2016]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2414. Roman spiega a Beatrice (Isabella Hubner) di trovarsi al Furstenhof perché intende trovare il famoso Tesoro di Hartmann. Roman chiede aiuto a Beatrice: in cambio dividerà con lei il bottino. 

David (Michael Kuhl) dà per scontato che, una volta di messo, tornerà a vivere insieme a Luisa (Magdalena Steinlein). Lei vorrebbe evitare di convivere con lui ma capisce di non potergli ancora rivelare la verità in merito alla sua storia con Sebastian (Kai Albrecht). 

André (Joachim Latsch) fa la conoscenza di Almut, donna proveniente dal Nord della Germania con cui sembra avere molto in comune. André vorrebbe invitarla ad uscire ma non tutto va come previsto.

12 commenti:

  1. Certo che Luisa tutti la vogliono. Quello vuole tornare a viverci insieme, quell'altro ha una storia clandestina con lei e aspetta di venire allo scoperto. Nella vita reale una così un uomo con un'intelligenza media l'avrebbe lasciata perdere da un pezzo. Giò

    RispondiElimina
  2. Non è solo il fatto che tutti la vogliono, sono le modalità poco convincenti, prima si dispera per il sequestro, adesso non vorrebbe più viverci assieme.....c'è qualcosa che non torna in questa storia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tutto non torna in pratica.. carmen

      Elimina
    2. non quadrerà mai e non tanto perchè vogliano lei..

      dora

      Elimina
    3. Ma come fate a guardare una simile spazzatura

      Elimina
  3. A parte quello che purtroppo salta all'occhio, io devo dire che ormai ho smesso di cercare la logica e la coerenza in questa stagione. Ma per dire parliamo di Sebastian e dei suoi gusti in fatto di donne: è mai possibile che non si rendono conto che gli hanno dato una donna che non vale niente senza considerare la distruzione di Sebastian. Lui ha avuto due donne del calibro di Sophie e Patrizia, personaggi femminili forti, compresa la prima anche se l' abbiamo visto poco. Gli autori hanno pensato davvero fosse verosimile che uno come Sebastian perdesse la testa per una nullità simile, forse può essere credibile per il Sebastian come l'hanno ridotto loro in questa stagione, ma non certo per quello che abbiamo visto nella decima. Giò

    RispondiElimina
  4. che sia amore o no basta che vadano

    RispondiElimina
  5. Non ne posso più di questa stagione! Rebecca1

    RispondiElimina
  6. Non ne posso più di questa stagione! Rebecca1

    RispondiElimina
  7. Non ne posso più di questa stagione! Rebecca1

    RispondiElimina
  8. Andassero via tutti e tre..il terzetto perfetto: non vedo, non sento, non parlo.
    Chiara

    RispondiElimina
  9. Andassero via tutti tre. Sono il terzetto perfetto: non vedo, non sento, non parlo.
    Chiara

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)