mercoledì 24 febbraio 2016

Tempesta D'Amore: Norman tra set cinematografici e Speed Date

Non c'è pace per Norman (Niklas Loffler) che nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda ad aprile avrà di nuovo modo di mettersi in mostra e non in senso positivo.

Come ci dicono le Anticipazioni, a causa di una scaramuccia con Hildegard (Antje Hagen), Friedrich (Dietrich Adam) nominerà Norman superiore di Alfons (Sepp Schauer) per una settimana.

Nemmeno a dirlo, Norman ne approfitterà per comportarsi in modo arrogante con tutti e l'arrivo di una star del cinema, decisa a girare un film western in zona gli darà modo di mettersi in mostra ma anche di combinare un pasticcio dietro l'altro con buona pace di chi gli sta attorno. 

Norman troverà anche il tempo di continuare a cercare una donna per Nils (Florian Stadler), pensando di organizzare uno Speed Date. Insomma con lui non ci si annoierà o forse sì!

7 commenti:

  1. Come se Nils non avesse avuto già abbastanza donne .. Comunque mi sembra una storia cosi priva di senso e significato, poi magari mi sbaglierò. -Giulia-

    RispondiElimina
  2. Questo messaggio è destinato alle persone che hanno bisogno di un prestito particolare per ricostruire le loro vite. Siete alla ricerca di un prestito per di aumentare le vostre attività sia per un progetto o per comperare un appartamento, ma siete sul libro nero o la cartella è stata rifiutata alla banca. essendo il presidente di finanziamento credito faccio prestiti che vanno da 2.000 a 20.000.000€ all'ogni persona che è in grado di soddisfare le condizioni. Se avete necessità di denaro per altre ragioni, non esitate a contattarle per ulteriori informazioni. grazie di contattarlo: lucarinimarie@libero.it

    RispondiElimina
  3. Ci annoierà a morte, come sempre. Personaggio del tutto inutile come le storie che lo riguardano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è così, questi Heinemann sono terribili, davvero da flebo e anziché diminuire aumentano. Giò

      Elimina
    2. questo genere di personaggio andrebbe abolito

      Elimina
  4. Concordo con Rita. Norman è la peggior specie di secondario che possa esistere, insieme a Nils.

    RispondiElimina
  5. Spero che non sia una storia noiosa. Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)