sabato 6 febbraio 2016

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 30 gennaio al 5 febbraio 2016


L'incredulità  ha segnato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda dal sabato 30 gennaio a venerdì 5 febbraio 2016. Le  pagelle non possono non concentrarsi su Luisa [VOTO 4], totalmente folle a non capire che Sebastian [VOTO 7] è stato incastrato, anche perché non le avrebbe mai chiesto un appuntamento mentre era con un'altra. La superficialità di Alina [VOTO 3] invece si commenta da sola ma anche David [VOTO 3] non è stato da meno.

Friedrich [VOTO 2] e Beatrice [VOTO 2] continuano ad essere disgustosi e Charlotte [VOTO 7] forse troppo ingenua ma in buonafede. Werner [VOTO 5] alla sua veneranda età non ha ancora capito cosa significhi essere sposati e si approfitta dell'ingenuità di Poppy [VOTO 7] in modo piuttosto meschino.

Negativo anche André [VOTO 5], pronto ad usare il ricatto come regola di vita e brava invece Hildegard [VOTO 7] che, seppur a fatica, si sta facendo rispettare. Tina [VOTO 5] avrebbe meritato un voto positivo, se non fosse stato per la vicenda dell'aragosta, decisamente surreale. Mentre Natascha [VOTO 5] con le sue mania da diva, è risultata come sempre insensibile. 

14 commenti:

  1. voti perfetti, friedrich è da voltastomaco.

    dora

    RispondiElimina
  2. L unico che non si può nemmeno commentare è Beatrice che invece di coltivare il rapporto con la sorella la pugnala alle spalle..e raggira anche il figlio..voto 0. Fan di tempesta da sempre manu

    RispondiElimina
  3. Concordo con i voti, ho recuperato in gran parte le puntate. Che intrigo da quattro soldi, quello di David e Alina. Devo dire una cosa su Friedrich: come ha ben detto Ilenia nella pagella è stato disgustoso insieme a Beatrice e, per quanto abbia i suoi motivi per avercela con Sebastian, credo che, allo stato attuale delle cose, possa dire di tutto su Sebastian, più precisamente in tutti i campi della vita, ma non sicuramente ergersi a uomo fedele e ad insegnante sul valore dei sentimenti e a dargli lezioni in quel settore, credo che nella vita sentimentale Friedrich sia l'ultimo a poter pontificare. Giò

    RispondiElimina
  4. Concordo con i voti, soprattutto sulla mediocrità di padre e figlia Stahl. Lei è assurda: a me da l'impressione che non ha capito niente non solo dell'uomo Sebastian, ma neanche del genere di trucchetti da cattivo che lui eventualmente userebbe. Secondo me lei ha dimostrato di non aver capito nulla di Seb fin da quando lo ha accusato di fotografare Rosalie, ora lo accusa di questa cosa. Lei non sa davvero dove sta di casa la fiducia, anche quando è tutto contro, anzi è in quel momento che uno deve dimostrare di saper distinguere il giorno dalla notte, quando ha detto "quindi non puoi dimostrare nulla", neanche lei fosse un poliziotto e Sebastian un delinquente arrestato. Friedrich e Beatrice sono disgustosi quanto basta, ma sentire lui dire che era ora che la storia tra Luisa e Sebastian finisse mi ha fatto ridere, più che altro perché per me ha tutte le ragioni per avercela con Sebastian, ma credo che in campo sentimentale, anzi con le sue mogli, Friedrich ha dimostrato di essere talmente inqualificabile che non può fare la morale neanche a Sebastian e Sebastian è quello che è. Giò

    RispondiElimina
  5. Concordo con i voti. Giò

    RispondiElimina
  6. Voti perfetti, concordo anch'io su tutto quanto.

    RispondiElimina
  7. Una delle poche volte in cui concordo in tutto e per tutto con le pagelle ! Analisi perfetta.
    Cinzia80

    RispondiElimina
  8. Concordo su tutto.rebecca1

    RispondiElimina
  9. Voti giusti anche per le motivazioni. Luisa sembra vivere in un suo mondo surreale senza capire niente di quello che le accade intorno, è fuori dalla realtà e non ha un briciolo di buon senso.
    Sebastian si è fatto fregare in un modo ridicolo, da pischello!
    Beatrice, Friedrick, David e Alina.....quartetto squallido, triste, disgustoso e odioso! Brutta settimana!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  10. tutto perfetto, concordo. chiara

    RispondiElimina
  11. Altra settimana penosa, non posso che concordare con Ilenia sui voti e i giudizi, su Luisa non mi esprimo perchè non ne vale la pena, la trovo assurda, lo stesso dicasi per Sebastian, che, per quanto non si sia comportato bene, l'essersi fatto fregare così l'ho trovato poco credibile da uno navigato come lui.
    Bea, David e Alina danno l'impressione di avvoltoi pronti a gettarsi sulla preda se poi aggiungiamo il comportamento di Frederic....squallidi sotto tutti i punti di vista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero David e Alina danno proprio quell'impressione, amanti e complici un po' per scelta, un po' per convenienza e un po' per imposizione ma senza essere il cervello di nulla. Comunque Luisa è proprio malfidata con Sebastian, vado un attimo off topic, ma appena ha visto Nadine, ha subito pensato che Sebastian fosse stato con lei subito, neanche Wegener fosse un seduttore seriale e un uomo che va con tutte. Ha proprio un'alta opinione di quello che dovrebbe essere il suo grande amore. Assurda. Giò

      Elimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)