lunedì 15 febbraio 2016

Tempesta D'Amore: La morte di Alina Steffen cambierà ogni equilibrio..


Già abbiamo parlato della gravidanza di Alina e della sua successiva morte che si consumerà in queste puntate italiane di Tempesta D'Amore ma quali conseguenze effettive avrà?

Come suggeriscono le Anticipazioni, Friedrich vivrà un forte senso di colpa, sentendosi direttamente responsabile dalla morte di Alina e Beatrice tenterà di approfittarne per avvicinarsi ulteriormente a lui. 

A complicare la situazione, il ritrovamento del cadavere della ragazza che darà ovviamente luogo a indagini poliziesche che si concentreranno su David (Michael Kuhl), ultimo fidanzato della vittima, anche se nell'ambito di una farsa.

Sarà proprio questa la chiave di volte che cambierà ogni equilibrio al Furstenhof, visto che, come presto vedremo, Sebastian aiuterà il ragazzo, accusato ingiustamente, commettendo però l'ennesimo passo falso. Tutte ragioni validi per non perdere questi episodi che daranno il via alle dinamiche che ci accompagneranno fino a fine stagione. 

9 commenti:

  1. meglio che si proceda con quest'altro strazio di storia. chiara

    RispondiElimina
  2. A me piace anche se trovo Luisa un po' squallida.

    RispondiElimina
  3. Friedrich ha raggiunto un punto di non ritorno. Non che gli imputi l'omicidio, visto che in fondo è stato solo un brutto incidente, ma poi assecondando Beatrice si è consegnato definitivamente nelle mani della donna, che gli sta facendo perdere ciò che di buono il personaggio aveva guadagnato nelle stagioni passate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è stato un incidente sicuramente, ma non dimentichiamo che all'incirca aveva detto la stessa cosa quando ha buttato giù Patrizia dalle scale però non aveva mosso un dito per Leonard. Non mi dispiacerà vederlo un po' al fresco. Giò

      Elimina
    2. concordo totalmente e spero che schiatti :D

      dora

      Elimina
    3. Io invece spero che migliori e rimanga anche nella prossima stagione, perché mi piace l'attore che lo interpreta.

      Elimina
  4. La puntata in onda adesso su rete4 la 2.324 l'ho vista oggi integralmente su Premium Play, noto che rete4 ha tagliato quasi tutta la puntata perchè sono partiti dall'inizio della 2.234 e sono le 20.17 e sono già alle 2.235. Hanno mozzato praticamente una puntata,sono sempre più felice che le vedo su premium play integrali senza nessun taglio. Daniel

    RispondiElimina
  5. Ops scusate!!! puntate 2.324 e 2.325 sorry!!! :) Daniel

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)