domenica 7 febbraio 2016

Tempesta D'Amore: La gravidanza di Alina sconvolgerà il Furstenhof!


Gli intrighi non sempre vanno per il verso giusto e lo scoprirà anche Beatrice (Isabella Hubner) nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore nel corso delle quali dovrà fare i conti con una realtà inattesa: Alina e David si amano e lei è incinta!

Tutte notizie negative per Beatrice che vedrà così tramontare la possibilità di mettere le mani sul denaro di Luisa. E allora come fare? La notizia della gravidanza renderà felice David ma non Beatrice che cercherà di sbarazzarsi in ogni modo della possibile nuora e del futuro nipotino. 

Proprio in questo frangente, Alina diventerà una spina nel fianco per Beatrice che cercherà di liberasi di lei con le buone, ossia pagandola, non trascurando la possibilità di prendere decisioni più estreme.

Anche in questo caso Beatrice non ha fatto i conti con il destino che, come vedremo, le darà altri grattacapi.

10 commenti:

  1. Alla fine se non fosse stata fatta fuori Alina, secondo me la trama sarebbe stata interessante, anche perché David sembrava nutrire un sentimento sincero nei suoi confronti. Per me hanno fatto male, senza contare che poi lo hanno fatto innamorare di Luisa così. Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah, io ho trovato la story line di Alina noiosa e pressoché inutile. Non a caso, almeno per me, le cose si sono iniziate un minimo ad evolversi, seppure in maniera grossolana e a casaccio, dopo la sua dipartita.. Io non ho trovato per nulla sensato nel suo ingresso, visto che non ha portato a nulla..

      Elimina
    2. La penso anche io come te. Sarebbe stato molto interessante vedere David districarsi tra la sua volontà e quella della madre..e magari avremmo visto anche un po' di azione da parte di Beatrice, oltre a quella di comandante del figlio..insomma una dark lady in prima persona.
      Poi dell'innamoramento improvviso di David non ne parliamo..questa mi sembra la stagione degli innamoramenti un po' così.
      Chiara

      Elimina
    3. E' per dire che David nella migliore delle ipotesi comunque se la è spassata con Alina, senza indagare sul sentimento che provava e a fine stagione "miracolosamente" si innamora di Luisa, su cui ha detto di tutto e di più per tutta la stagione. Perché? Luisa, ai suoi occhi è diventata attraente? Mah. Giò

      Elimina
    4. Il problema è sempre Luisa che ha visto David in teoria innamorato di Alina, disperato per la sua morte e due settimane dopo ci provava con lei e a lei è sembrato del tutto normale.

      Elimina
    5. Non so come sia possibile che ad un certo putno ai suoi occhi lei sia diventata attraente, per me è un mistero. Suppongo che gli autori, senza approfondire troppo, abbiano voluto questo innamoramento in modo che a fine stagione David ne uscisse un pochino più pulito. A mio parere si tratta esclusivamente di una forzatura, come quasi tutto il resto.
      Chiara

      Elimina
    6. Si sono d'accordo è una forzatura, ma come lo è tutta la stagione, non c'è un minimo di introspezione, né di approfondimento psicologico dei personaggi né tantomeno delle loro relazioni. Che cosa è che qualifica Luisa e Sebastian come un grande amore? Qualunque vede grande sentimento, attrazione, complicità, sofferenza (se non da una parte), unicità? Io non ne vedo. E il venire dopo Julia e Niklas che avevano tutto delle grandi "tempeste" li rende ancora più "miseri". David e Alina cosa sono? Più di un'avventura e meno di una relazione sentimentale. Non si capisce. Anche Friedrich e Beatrice cosa sono? Per lui il solito modo di sfogare gli ormoni forse e di tradire, anche se è un po' avanti con l'età. Per me non si salva neppure una coppia in questa stagione, ma perché non hanno ragion d'essere sotto molti aspetti e non significano nulla. Giò

      Elimina
    7. Concordo con Chiara sull'inspiegabilità riguardo al fatto che Luisa diventi attraente per David all'improvviso, poi il colpo di fulmine di lui uno dei più brutti di sempre. Anche Ben si è innamorato di Emma all'improvviso, ma la cosa è stata molto più credibile, prima di tutto perché lui non la voleva truffare ma nella terza stagione erano stati amici, comunque le voleva bene come amico e poi ha avuto il colpo di fulmine quando Emma era dimagrita molto se non ricordo male. Giò

      Elimina
  2. Alina è stato un personaggio inutile che non ha portato a nulla...rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)