lunedì 15 febbraio 2016

Tempesta D'Amore: Kristina Dorfer sarà Alexandra, il nuovo amore di Norman e Nils!


Un nuovo personaggio nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore si affaccerà in quel del Furstenhof per rimanere diverso tempo e sarà interpretato da un'attrice e cantante molto nota in Germania, Kristina Dorfer.

Come ci dicono le Anticipazioni,  Alexandra farà il suo arrivo al Furstenhof proprio in questi giorni, facendo girare la testa a Norman (Niklas Loffler) che non sarà però ricambiato. 

Presto vedremo Alexandra assumere il ruolo di cameriera ai piani, divenendo dipendente dell'hotel e sarà solo l'inizio di una lunga vicenda che vedrà impegnati Norman e Nils in un triangolo padre-figlio, ricco di avvenimenti.

Come già sappiamo, se Norman si invaghirà di Alexandra, lei non rimarrà indifferente al fascino di Nils, molto somigliante al suo ex marito ma prima di questo la ragazza finirà per intrecciare un flirt anche con Sebastian (Kai Albrecht)! Di questo però torneremo a parlare quando sarà il momento..

8 commenti:

  1. potevano utilizzare meglio l'attrice.

    dora

    RispondiElimina
  2. Non digerisco la faccenda del sosia di Nils..ridicola.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io non sopporto la storia del sosia...senza senso e inutile a qs stagione già brutta di per sé...io avrei sfruttato di più il personaggio come antagonista di miss crema e quindi l'avrei fatta interagire di più con Sebastian!! Ciao.pao

      Elimina
    2. eh avete ragione! carmen

      Elimina
  3. Comunque l'attrice è molto carina e per ora mi piace vederla interagire con Norman che, non mi picchiate, mi sta simpatico.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)