mercoledì 3 febbraio 2016

Tempesta D'Amore: Ina Melling sarà Isabelle, l'ex moglie di Sebastian

Già ieri abbiamo parlato della fantomatica ex moglie di Sebastian, Isabelle Raspe di cui si parlerà nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda a Germania a marzo..

Come ci dicono le Anticipazioni, nelle soap nulla viene a galla per caso ed infatti poco dopo Isabelle farà il suo arrivo al Furstenhof, anche se non è ancora noto con quali intenzioni. 

Ad interpretare Isabelle sarà la bellissima attrice tedesca Ina Melling, già nota per le sue performance teatrali e televisive. 

Non è ancora noto se Isabelle sia destinata a diventare un personaggio fisso della soap ma presto ne sapremo di più...

24 commenti:

  1. Mmmhh la nuova protagonista? La storia di sfondo della donna delusa dall'amore potrebbe portare lì.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L ho pensato anche io appena lette le anticipazioni...
      Sabrina

      Elimina
    2. troppo grande per essere protagonista. e troppo collegata ad una stagione sfortunata e poi non credo che sia ancora delusa, sono passati anni e anni

      Elimina
  2. Sam nuova protagonista è presto per dirlo, anche se non abbiamo mai avuto la tipologia donna delusa dall'amore non in quel senso, invece abbiamo avuto la tipologia donna inesperta in tutte le salse, fortuna che non tutte erano "inesperte" come Luisa, perché la ragazzina ha fatto esperienza in fretta. Comunque credo che ora come ora per avere più spessore di Luisa non ci voglia molto. Poi qualcosa mi dice che deve essere un tipino niente male anche caratterialmente parlando visto che è stata con Sebastian, a parte Luisa tutte le sue donne erano abbastanza "forti". Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah in effetti rispetto a Luisa ci vuole poco per emergere...
      Però effettivamente se non protagonista potrebbe magari restare come secondaria nella prossima stagione, forse sì è presto per dirlo essendo la stagione ancora in corso... Comunque anche a me non dispiace come tipo, speriamo bene almeno per questo personaggio!
      Sabrina

      Elimina
    2. Sicuramente secondo me la sua presenza servirà a far capire a Luisa che non è il centro di tutto. Giò

      Elimina
  3. L'avevo detto che ci sarebbe stata una rivale donna per Luisa, spero che adesso sia lei a soffrire di gelosia. E non vedo l'ora di vedere la faccia di padre e figlia quando scopriranno di chi si sono fidati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessuno ha mai detto che sarà la rivale di Luisa, soprattutto cosa più importante che, lei e Sebastian abbiano una relazione, visto che manca poco al finale di stagione. Cosa più importante non credo proprio che dopo quello che Sebastian le ha fatto, lei ne sia ancora innamorata, ma soprattutto Sebastian non ha mai amato lei, quindi non credo proprio che così all'improvviso scoprirà di provare dei sentimenti per lei..Per me sarà solo una questione di vendetta da cui David e Beatrice cercheranno di trarne vantaggio..

      Comunque è il tipo di donna che avrei visto bene con Sebastian sin da subito, come protagonista. Speriamo sia brava, perché per me pure da questo punto di vista Magdalena latita.

      Elimina
    2. Da una news capire che sarà una rivale è praticamente chiaroveggenza. Siamo a fine stagione, quale rivale dovrebbe essere? Prima di fare proclami sarebbe meglio aspettare le trame

      Elimina
    3. Si concordo ne dobbiamo sapere di più, ancora non sappiamo nulla in quanto a trame. Poi sinceramente gli antagonisti o gli ostacoli ci sono stati in varie stagioni ma da qui a chiamarli necessariamente rivali in campo amoroso in modo determinante o comunque in senso stretto secondo me ce ne passa. Prendiamo la seconda stagione: Viktoria non l'ho mai vista come una rivale vera e propria per Miriam, anche se è stata con Robert, Felix invece lo è stato; così come Gregor è stato un rivale per Alexander ed Helen invece non lo è stata per Laura, è stato un flirt. Anche nella nona stagione Natascha non va considerata come una rivale, Leonard sarà stato a letto con lei massimo due o tre volte. Poi Sebastian oggettivamente è tutta la stagione che si tormenta e "ci" tormenta con Luisa, sempre che lei non lo scarichi di nuovo definitivamente ma siamo a fine stagione. Elisa concordo non sarebbe stata male per Sebastian. Giò

      Elimina
    4. Si ipotizzava, visto il momento in cui arriva, chiaro che non ne sappiamo niente.
      Secondo me sarà chiamata da David.
      Leonard a letto con Natascha? Cosa mi sono persa per fortuna.

      Elimina
    5. Concordo con Giò. Non è assolutamente vero che, come alcuni insistono a dire, i protagonisti hanno sempre una storia intermedia e chi ce l'ha non sempre è causa di rottura per la coppia, visto che spesso e volentieri queste coppie nascono dopo la prima rottura con il protagonista. Comunque giusto per citarli di nuovo, dopo che lo ha fatto Giò: avvenne con Robert, in entrambe le stagioni in cui fu protagonista, avvenne con Sandra e con Leonard.

      Non credo proprio che sarà David a contattarla e concordo in toto con Ilenia: anche a me sembra azzardato parlare di cose di cui non si sa ancora nulla..

      Elimina
    6. Si infatti poi ci sono state storie alternative che non sono mai sembrate veri ostacoli: Ben non è mica stato un ostacolo per Felix nel cuore di Emma, anche se li se lo voleva sposare, l'ostacolo era che il biondo non si svegliava ed era tonto come pochi anche a voler stare con la Rosalie della quarta stagione; Lena è stata un flirt insignificante lo stesso, si era fissata un po' lei con Robert ma lui non se la filava, si capiva che dopo Miriam l'altra donna importante sarebbe stata Eva; con Viktoria in proporzione, considerando la valenza della storia alternativa, è stato pure troppo. Pauline e Daniel non li ho mai inquadrati bene come storia alternativa. Giò

      Elimina
    7. Pauline e Daniel io li inquadrati fin troppo bene.. Lei non faceva altro che ripetere che lo amava da morire ed è pure arrivata a dire che non aveva mai amato nessuno come lui.. Uno dei tanti motivi per cui la coppia Leonard e Pauline non l'ho mai retta. Il loro amore non ha mai avuto reali ostacoli e lui si è innamorato di lei all'improvviso.

      Elimina
    8. Io non li ho inquadrati bene fondamentalmente perché ho più o meno saltato pezzi della nona stagione perchè Pauline la tolleravo molto poco, comunque Pauline è del genere Luisa: acqua cheta, santarellina, finta brava ragazza, ma che alla fine si sarebbe buttata su chiunque usando la storia che Leonard le aveva mentito (per carità verissimo ma il poveraccio stava già pagando a sufficienza). Pauline è sempre stata degna amica di Coco. Giò

      Elimina
    9. Scusate sono stata assente qualche giorno è ho letto le repliche sono adesso. Per chi ha scritto che dovrei prima leggermi le trame e poi esprimere giudizi, dico che dovrebbe seguire il suo stesso consiglio. In fondo nessuno sa ancora che cosa comporta l'arrivo di Isabelle, ma sicuramente non faciliterà i rapporti tra Luisa e Sebastian, quindi in questo senso è una rivale. Per chi ha detto che non ho doti di chiaroveggenza, direi che essendo logiche l'introduzione di questo personaggio non è stato messo per facilitare le cose tra i due protagonisti anzi. Inoltre il mio commento consisteva nel fatto che sono mesi che dioo che ci sarà una donna che si metterà tra Luisa e Sebastian facendola rosicare, ed è stata introdotta adesso secondo me per vari ragioni (per chi dice che oramai siamo agli sgoccioli e che è superfluo). Anche se solo dalle anticipazioni ho notato che Luisa è molto più sicura di se, forse anche dal fatto che non ha più la gobba. Se la "rivale" fosse entrata in gioco prima Luisa non avrebbe combattuto perchè si sentiva in difetto. Ma adesso credo che la vedremo tirare fuori i denti, almeno lo spero. Prima di definirla a tutti gli effetti una stagione deludente aspetterò di vedere come finirà e cosa si inventeranno negli ultimi mesi, inoltre le riprese staranno anche terminando ma ci saranno ancora alcuni mesi prima di dire addio a Sebastian e Luisa definitivamente. Vedremo che cosa ci diranno le nuove anticipazioni, non devo l'ora che sia martedì.

      Elimina
    10. Saturno il mio non era un consiglio ma un dato di fatto, te ne do ora uno più perentorio: non facciamo sì che le tue idee si traducano in news. L'arrivo di Isabelle è un ostacolo, ciò non fa di lei una'antagonista. Sono due cose molto diverse. Queste sono le puntate di marzo che sono state girate a gennaio di conseguenza non si può parlare di antagonista. Insistendo non è che alla fine si trova la ragione. Poi queste continue contestazioni dei pareri altrui diventano pesanti alla lunga. "Chi dice" che siamo agli sgoccioli, lo dice perché è così. Queste sono le puntate girate a gennaio, la stagione termina a marzo. Fai un po' due conti.

      Elimina
    11. Io non ho nessuna intenzione di far passare le mie idee per news, mai avuta intenzione. Quando ho parlato di anticipazioni dicevo solo che siccome di solito escono di martedì non vedo l'ora di leggerle. Per quando riguarda la stagione agli sgoccioli facevo la considerazione che siccome ci sono mesi di differenza tra il girato e la messa in onda di circa due mesi, anche se finiscono di girare a Marzo come dicevano nell'intervista di un pò di tempo fa, dovremo vedere le puntate ancora per un pò di tempo e il tempo c'è n'è ancora per proporre altri ostacoli come Isabelle (mia opinione). Inoltre non mi piace fare polemiche molte volte ho espresso la mia idea e mi è stato risposto che non era come pensavo io e altri pensieri simili. Nel mio primissimo commento stavo solo facendo ricordare che sono mesi che vado dicendo che prima o poi sarebbe spuntata una donna che avrebbe ostacolato Luisa e Sebastian, ma mi è sempre stato risposto che non sempre c'è l'antagonista dei protagonisti, anche se nella maggioranza dei casi esiste. Dicevo solo con il mio commento che avevo ragione, e le risposte che ne sono seguite sono state di sarcasmo. Facendomi passare per arrogante perché voglio fare news o che soffro di manie di chiaroveggenza. Molte volte ho evitato di rispondere ai commenti ma questa volta non ci sto. Scusami ma mi sembra di essere stata educata, di non aver usato parolaccie o minaccie, eppure mi devo sorbire anche paternali? Devo leggere sempre commenti tutti uguali di gente che non sopporta la stagione, di parole di critica dei vari personaggi, a volte rispondo altre volte le ignoro anche se mi infastidiscono, ma ho sempre risposto educatamente senza sarcasmo o parolaccie. Per quanto riguarda la mia opinione, Isabelle non è stata inserita solo per scaldare l’aria ma è stata inserita per una ragione e credo che la ragione sia separare Luisa e Sebastian magari facendo assaggiare la stessa medicina che Luisa sta facendo assaggiare a Sebastian nelle puntate in Italia cioè la sua diffidenza sulle sue parole. Adesso pecco di arroganza e dico che avevo pensato che David sarebbe stato rapito per i soldi di Luisa, avevo indovinato anche altre cose di altre stagioni e di questa che ho scritto o tenuto per me, e non è stato un segno di chiaroveggenza ma solo di logica. Ho scritto che non volevo fare polemiche ma credo di essere un po’ stufa di essere trattata così. Ho scritto due righe come commento: “L'avevo detto che ci sarebbe stata una rivale donna per Luisa, spero che adesso sia lei a soffrire di gelosia. E non vedo l'ora di vedere la faccia di padre e figlia quando scopriranno di chi si sono fidati.”
      Da queste righe e una parola “rivale” c’è stato ricavato un romanzo, come se avessi scritto che intenzioni ha Isabelle, lo scopo del suo arrivo all’hotel, che Sebastian ci andrà a letto, ho scritto solo che spero che Luisa sia gelosa. E la parola rivale può essere intesa in molti modi. Non significa che per essere una rivale Sebastian lascia Luisa per mettersi con lei, ma potrebbe anche succedere e siccome nessuno ne sa qualcosa è meglio aspettare. Inoltre le telenovele o soap funzionano SEMPRE così. Che siano tedesche, spagnole, sudamericane, italiane, inglesi, americane ci sono sempre ostacoli è nella loro natura altrimenti ci sarebbero 4 puntate per stagioni. Non significa che se indovino come va qualcosa soffro di chiaroveggenza, ma è l’esperienza di aver visto per anni un sacco di storie simili. Adesso vedremo quello che succederà quando usciranno le nuove news, ma siccome mi chiamano madame soap (l’ho fa mia sorella), è altamente probabile che abbia ragione. L’ho scopriremo solo vivendo……..E con questo commento spero di riuscire a chiudere questa storia una volta per tutte.

      Elimina
    12. Il romanzo qui lo hai fatto solo tu, non so se ti rendi conto dello sproposito che hai scritto perché ti è stato fatto semplicemente notare che non c'è la tempistica perché Isabelle assuma quel ruolo. E comunque ti faccio notare che ancora insisti ad affermare cose che non si sono ancora verificate, come se fossero già certe e che non abbiamo detto siano impossibili, semplicemente da valutare! Tralasciando questo, "i commenti uguali di persone a cui non piace la stagione" valgono quanto il tuo e vengono rispettati allo stesso modo e se sono tanti è perché a tanti le puntate non piacciono. Qui vieni trattata così male che principalmente su tua richiesta in pratica Elisa ha tradotto più di mezza decima stagione. E se non cogli l'ironia di parlare di chiaroveggenza, non ci si può fare nulla. Nessuno ti ha mai risposto male, anche se l'educazione, credimi, è ben altra cosa, perché non conta non dire parolacce. Ci sono anche i modi da considerare e mi sembra che basti leggere il tuo ultimo commento per capire che sei un po' sopra le righe. Ora, sì la polemica finisce qui. E si riprende il confronto, visto siamo qui per confrontarci e non per contestare o mal tollerare le opinioni diverse dalle nostre.

      Elimina
    13. E' vero su mia richiesta la decima stagione è stata tradotta ma non mi pare che qualcuno si sia lamentato. E' ho solo espresso la mia ipotesi ma praticamente tra le righe e non mi è stato detto che sono anche maleducata. Visto che ancora nessuno sa che ruolo avrà Isabelle non mi piace leggere che soffro di chiaroveggenza solo perchè ho ipotizzato in che modo verrà usata. Siccome il mio "romanzo" non è riuscito a spiegarlo meglio speriamo che queste poche righe lo facciano. Sarebbe stato sufficiente rispondere al mio commento "Io non credo che sia così". E la storia sarebbe finita, al mio commento non c'è stato confronto ma solo sarcasmo. E le tollero abbastanza le opinioni altrui visto che non ho scritto niente sugli altri commenti che a volte sono errori anche dopo che sono uscite le anticipazioni.

      Elimina
    14. beh saturno adesso basta. per una battuta ironica stai rompendo le scatole a tutti. a nessuno importa se indovini oppure no. e a nessuno importa se non sai stare alle battute. nessuno si rivolgerà più a te d'ora in poi così sarai più contenta ma falla finita buon dio. kiki

      Elimina
    15. Bene ci ricorderemo della tua ingratitudine, della tua incapacità di tollerare qualsivoglia battuta e dei tuoi fastidi per errori che vedi solo tu. Basta che la smetti che stai agitando tutto per una questione che interessa solo a te. Caso chiuso e quando dico chiuso, intendo chiuso.

      Elimina
  4. Non sembra male come personaggio. Rebecca1

    RispondiElimina
  5. Non posso giudicare fino a quando non la vedrò in puntata, credo che il suo personaggio serva solamente ad allungare il brodo, mi auguro che non diventi un personaggio fisso, la sua presenza mi ricorderebbe l'undicesima stagione che, per quanto mi riguarda, voglio dimenticare il più presto possibile.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)