venerdì 19 febbraio 2016

Tempesta D'Amore: Il matrimonio di Natascha e Michael!


Presto saranno fiori d'arancio anche nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore nel corso delle quali, a sorpresa, si celebrerà il matrimonio di Natascha e Michael.

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, i due alla fine opteranno per un matrimonio semplice ma molto romantico, celebrato da Charlotte che si terrà nel giardino del Furstenhof. 

Vinceranno l'amore e la semplicità che in qualche modo partiranno da un altro membro della famiglia Schweitzer, ossia Poppy (Birte Wentzek) che, dopo essersi riconciliata con Werner (Dirk Galuba), vivrà con lui un rinnovo dei voti nuziali. Per un matrimonio che continuerà senza il progetto di avere un figlio..

Una svolta importante, soprattutto per Natascha e Michael che, a parte qualche scaramuccia, nel tempo si riveleranno una coppia solida. Autori permettendo..

7 commenti:

  1. leviamoci anche questa scocciatura

    RispondiElimina
  2. Una cosa è certa, oltre agli "incroci familiari" e alle storie sentimentali dei due personaggi, questi due caratterialmente sono agli antipodi. Certo che a Natascha non hanno mai dato un uomo come si deve. Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché Konstantin cos'era? Mari

      Elimina
    2. Non era comunque adatto a lei.. a parte che tra le lenzuola!!

      Elimina
    3. Si sono d'accordo, tra l'altro Natascha durante la storia con Konstantin, a parte tra le lenzuola, ha rosicato più che altro per il suo ego ferito quando lui l'ha lasciato, anche se successivamente l'ha definito il suo grande amore. Sembra quasi che lei abbia capito il valore della storia con Konstantin a posteriori, anche se non era quello giusto per lei. Ma neanche Michael lo è. Giò

      Elimina
    4. Comunque Natascha e Konstantin sono stati una delle coppie più vuote sentimentalmente parlando che si sono viste almeno per me (peggio di loro ricordo Felix e Rosalie), per Konstantin era la classica storia di letto dopo la batosta presa con Theresa, lei era talmente piena di sé poi. Anche se nell'ottava stagione hanno fatto una scemenza, hanno fatto dire a Konstantin che aveva amato Natascha, cosa secondo me non vera, io almeno non ci ho mai creduto. In ogni caso ho sempre pensato che Michael è troppo nella norma, troppo scontato e monotono per una come la nostra diva, va bene la teoria degli opposti che si attraggono, ma per me lei ha bisogno di un altro tipo d'uomo. Giò

      Elimina
  3. Non mi dispiace questo matrimonio. Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)