giovedì 25 febbraio 2016

Tempesta D'Amore: David inizia a ricordare ma..


Già abbiamo parlato dell'amnesia di David (Michael Kuhl) che caratterizzerà le puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania ad aprile, proprio come le precedenti..

Come ci dicono le Anticipazioni, David inizierà a ricordare confusamente alcuni dettagli del suo rapimento, decidendo di indagare sullo stesso, recandosi quindi nel luogo dove è stato segregato.

Temendo che il figlio possa ricordare tutte le sue malefatte, Beatrice (Isabella Hubner) fingerà di volerlo aiutare ma arrivata al dunque gli farà credere che è stato lui stesso ad inscenare il sequestro

Ciò sconvolgerà profondamente il giovane Hofer, già provato in passato dalle menzogne della madre. Con quali conseguenze?

5 commenti:

  1. Mi auguro che queste anticipazioni siano la chiave di volta per porre fine a questa terribile stagione, sarò noiosa e ripetitiva, ma non vedo l'ora che finisca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dirlo a me Rita, ormai non mi preoccupo neanche di cercare la logica, la coerenza o il buon gusto, visto che il filo conduttore della stagione è tutto il contrario, l'unica cosa che faccio è contare le puntate, quantomeno vedere quante ne mancano alle canoniche 200. Giò

      Elimina
    2. Dal momento che le riprese finiscono a marzo, dovrebbe durare meno di 200 puntate, però poco importa, l'importante che finisca.

      Elimina
    3. Non vedo l'ora!rebecca1

      Elimina
  2. che ricordi o meno poco cambia vista la sua indole

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)