mercoledì 17 febbraio 2016

Tempesta D'Amore: Beatrice perde il Tesoro di Hartmann ed anche l'amore?


Grossi guai in vista per Beatrice (Isabella Hubner) che nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore dovrà combattere sui due fronti. Il primo, economico, riguarderà il Tesoro di Hartmann di cui lei non potrà beneficiare minimamente.

Come suggeriscono le Anticipazioni, il Tesoro, ritrovato dal suo ex Roman, verrà restituito in parte ai legittimi proprietari ma una quota finirà al Comune ed una al suo scopritore. In pratica lei rimarrà a bocca asciutta. 

Se non bastasse, Beatrice scoprirà che Friedrich (Dietrich Adam) non è più certo di voler divorziare da Charlotte (Mona Seefried), anche se lei non ne vuole più sapere di lui.. Quali provvedimenti prenderà la dark lady?

15 commenti:

  1. Perché pensava veramente che avrebbe divorziato da Charlotte per una come lei? Mah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero che charlotte che non cambi idea..

      dora

      Elimina
    2. Non credo che Charlotte cambi idea questa volta con tutto quello che le ha combinato, ha già dato in quanto a perdono con Friedrich. Poi il fatto che "liberino" Werner dalla storia con Poppy, ha l'aria di fare da preludio al revival Werner e Charlotte, che in realtà non c'è mai stato dopo le prime due stagioni. Giò

      Elimina
    3. Spero che Friedrich e Charlotte tornino insieme nonostante tutto.

      Elimina
    4. Secondo me Charlotte e Werner tornano insieme per la fine della soap, già mi immagino una reunion degli ex protagonisti e personaggi secondari più amati... sarebbe costosa come cosa, ma per chiudere degnamente un lungo percorso non sarebbe male.

      Elimina
    5. non penso che sia interesse della bavaria chiudere una soap venduta in più di 20 paesi, perciò torneranno insieme prima probabilmente

      Elimina
    6. Si può essere ma è anche vero che Charlotte e Werner come coppia storica non ce li hanno più fatti rivedere, solo di riflesso è stata trattata la cosa, intendo dire nel senso delle gelosie dei loro partner (vedi ad esempio la gelosia patologica e assassina di Doris e i complessi di inferiorità e le gelosie di Julius e il fastidio di Friedrich). Riguardo ai sentimenti dei due, si capisce poco, anche se il sentimento sembra "vivo" da parte di Werner, che ai tempi di Doris era ancora innamorato di Charlotte e anche ora comunque il legame emotivo è molto più evidente da parte di lui. Per quanto riguarda Charlotte, non mi ha mai convinta il suo sentimento per Friedrich perché comunque all'inizio si è messa con lui perché non voleva perdere l'hotel, ma anche dopo, il suo ostinarsi a voler stare con lui, non so io non l'ho mai visto come un sentimento profondo, ho sempre pensato che lei si incaponisse con il perdono verso Friedrich e a volerci stare insieme. In proporzione è stata molto più significativa e con contenuti importanti la sua storia con Julius, anche se sono convinta che lui non era l'uomo per lei, infatti credo che per Charlotte sia stato doloroso soprattutto per quello che ha rappresentato. Comunque Charlotte è molto legata a Werner, ma in proporzione forse di meno rispetto a lui. Giò

      Elimina
    7. io penso che charlotte e werner siano meglio come amici. carmen

      Elimina
  2. Se far succedere qualcosa tra Friedrich e Beatrice significa farli sparire insieme ben venga. Altrimenti se il signor Stahl rimane spero che lei sparisca perché non la reggerei oltre.
    Chiara

    RispondiElimina
  3. Basta che vadano via Friedrich Beatrice e David non li sopporto piu'. Ogni volta che il blog riporta le trame tedesche spero di trovare scritto "Fuori dal cast per la 12 stagione" Friedrich per quello che ha fatto non merita il perdono di nessuno, idem Beatrice e David ma non potevano imbarcare tutti e 3 sulla nave al posto di Poppy e bye bye per sempre no eh? :( Comunque dico che Charlotte e Warner ritorneranno insieme perche'se ci pensate tutto combacia, nel senso che lui distrutto per la morte di Poppy, lei arrabbiata per il tradimento di nonno Friedrich e boom scoppia la passione di nuovo tra loro 2. Daniel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi il punto è che tra Charlotte e Werner tra varie motivazioni, nonostante il loro legame affettivo fosse sempre evidente, non c'è mai stata la reale seconda possibilità. Gli autori, se sono bravi, possono giocarsela bene. Giò

      Elimina
  4. Non indovino mai cosa succederà a Tempesta e quindi non faccio previsioni; ma mi associo a Patty come desiderio finale, Werner e Charlotte per me devono ritornare una coppia, anche se hanno fatto errori.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  5. Mi manca tantissimo la signora Barbara.
    Beatrice in confronto mi sembra solo una fastidiosa gatta morta o una zanzara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio quanto hai ragione.
      Che poi Beatrice è un'intera stagione che cerca di soffiare i soldi di Luisa con intrighi da quattro soldi. Questa non è una vera dark lady, questa è una pagliaccia. Peccato, pensavo fosse meglio.
      Concordo anche con quelli che dicono basta a David, Beatrice e Friedrich. Dovrebbero andare tutti fuori, smetterla di influenzare negativamente la soap, e si dovrebbe far entrare personaggi con più spessore (o farli tornare), in modo che si torni alla gloria di un tempo.
      Comunque per quanto riguarda Charlotte e Werner concordo con voi, sono una coppia leggendaria, hanno passato di tutto insieme in tutti questi anni, rappresentano il Fürstenhof meglio di chiunque altro, loro sono il Fürstenhof. E credo che un loro riavvicinamento sarebbe molto simbolico, nonché bello ed emozionante. A me piacerebbe.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)