giovedì 4 febbraio 2016

Tempesta D'Amore: Beatrice e Roman alla ricerca di un misterioso tesoro..

Come già abbiamo visto nelle precedenti Anticipazioni di Tempesta D'Amore, il ritorno di Roman nella vita di Beatrice le creerà non pochi grattacapi.

L'uomo, ex compagno e complice di Beatrice, le rivelerà di essere al Furstenhof alla ricerca di un prezioso tesoro; tessendo vari intrighi e spacciandosi per uno studioso, Schroder riuscirà ad avvicinarsi all'oggetto del desiderio che è sempre stato oggetto di speculazioni.

La complicità tra Roman e Beatrice non sfuggirà a Charlotte (Mona Seefried) che coglierà l'occasione per farlo notare a Friedrich (Dietrich Adam), trovando però anche il tempo di indagare circa il tesoro in questione insieme a Werner (Dirk Galuba). 

Friedrich non darà troppo credito a Charlotte ma Beatrice continuerà a mentirgli per cercare di capire come gestire Roman, magari arricchendosi ulteriormente tramite il tesoro in questione. Per giunta, Charlotte realizzerà che l'identità fornita da Roman è falsa, poiché il vero studioso ha un altro aspetto ovviamente.

Per Beatrice varrà il detto 'chi troppo vuole nulla stringe' o anche questa volta uscirà indenne dai suoi stessi intrighi? Molto dipenderà da David (Michael Kuhl) che, ancora affetto da amnesia, si imbatterà in Roman senza riconoscerlo..

12 commenti:

  1. Molto interessanti le ultime anticipazioni, ma queste in particolare. Mi piace il personaggio di Roman e questo suo strano rapporto con Beatrice. Speriamo che Bea stia per dare qualche soddisfazione come dark lady.
    Friedrich è inaspettatamente ingenuo. Non vuole nemmeno lasciarsi aiutare. E che Charlotte interagisca ancora con lui, dopotutto, non mi piace affatto. Sarò felicissimo quando arriverà la sua fine. Magari ci pensa Bea e ce lo leva dai piedi, farebbe una migliore figura come dark lady.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Matt anche io sono per toglierci dai piedi Friedrich definitivamente. Poi quell'uomo non conosce proprio vergogna. Giò

      Elimina
    2. Concordo. Non conosce emozioni, parla tanto dei suoi figli e di quanto li ami, ma non lo ha affatto dimostrato, anzi. Non dà le attenzioni che un padre normalmente dovrebbe riservare ai propri figli, se ne frega e pensa solo ai suoi schifosi fini. È squallido come padre e anche come persona. E questi sono solo una parte dei motivi per i quali lo vorrei fuori dalla soap, non lo sopporto più.

      Elimina
  2. Nulla di interessante...rebecca1

    RispondiElimina
  3. Oddio pure un tesoro adesso�� che finisca al piu presto questa 11 stagione. Daniel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo sia con Rebecca che con Daniel

      Elimina
    2. Se hanno intenzione di fare cambiamenti dopo questa disastrosa stagione, non credo terranno Beatrice, anche lei è stata un insuccesso come cattiva in generale, a differenza di Fiona e Cosima, che sono capitate in stagioni poco amate a livello di protagonisti ma erano buoni personaggi come dark ladies. Giò

      Elimina
  4. Anche secondo me Beatrice uscirà a fine stagione. Peccato perché ho apprezzato abbastanza il personaggio (anche se dalla morte di Alina al rapimento di David l'ho trovata noiosissima) ma soprattutto l'attrice. -Giulia-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo :) Anche a me l'attrice piace molto, e pure il personaggio. Peccato che ce la abbiano presentata così male.

      Elimina
  5. Spero che Friedrich si svegli e torni con Charlotte e Beatrice se ne vada con il suo ex.

    RispondiElimina
  6. siamo nella fase in cui non sanno più che capper far fare a beatrice e quindi inventano assurdità

    RispondiElimina
  7. Avevamo proprio bisogno anche della storia del tesoro devo dire. Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)