mercoledì 10 febbraio 2016

Tempesta D'Amore: Beatrice e David indagano sul passato di Sebastian e..


Sebastian (Kai Albrecht) sarà più che mai al centro della scena nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda a fine marzo nel corso delle quali, come abbiamo visto nelle Anticipazioni, il suo passato riemergerà prepotentemente a galla.

E non solo per la ricomparsa di sua moglie Isabelle ma anche per via di una telefonata che lui riceverà da parte della sua vecchia amica, Nadine Brauer (Saskia Valencia). Sebastian non ci metterà molto a capire che qualcuno sta indagando sul suo conto ma accuserà la persona sbagliata ossia Friedrich (Dietrich Adam).

Ciò che Sebastian non sa è che si tratta di un intrigo ordito da David (Michael Kuhl) con la complicità di Beatrice (Isabella Hubner). Il ragazzo, infatti, fingerà di accettare che Luisa (Magdalena Steinlein) sia tornata insieme a Sebastian e di approvare i loro progetti per il futuro, tesi ad un trasferimento in Brasile ma in realtà remerà contro, ingaggiando un investigatore privato.

Con quali risultato ancora non possiamo saperlo ma probabilmente vedremo in scena Nadine, visto che è interpretata da Saskia Valencia, ex protagonista di My Life (Rote Rosen) e quindi non un volto a caso..

12 commenti:

  1. Che il Brasile sia la destinazione finale dei due? Se sarà così saranno quelli che mandano più lontano. Che sia un segno del destino? Mah. Ah ah ah. Nadine tutto sommato non mi è dispiaciuta, mi piacerebbe rivederla, sarà che ogni soggetto di genere femminile con cui ha interagito Sebastian oltre a Luisa è superiore a lei. Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che la logica non ci sta, Emma e Felix stanno in Canada e sono amatissimi.

      Si parla già di partenza ma visto che la chiusura di stagione non è ancora vicinissima... mi sa che Luisa potrebbe farne un'altra delle sue.

      Elimina
    2. Si era una battuta così per dire. Già Emma e Felix sono i più lontani fino ad ora, ma sono tornati ben due volte insieme (altro record) e amatissimi. Poi a me era piaciuto di Emma e Felix che hanno raggiunto Johann ed Evelyn in Canada, comunque sono una grande famiglia e vivono li tutti insieme. Patty aiutami con la memoria tu che sei grande fan di quella annata, ma Viktoria dove vive? A New York giusto? O a Londra? Si Luisa potrebbe combinarne un'altra delle sue. Giò

      Elimina
    3. Ma sai che non lo so? Mi ricordo vagamente che si è detto che lei era in viaggio ai tempi della morte di Miriam ma poco prima della fine della quarta stagione Viktoria disse ad Emma che che lei poteva seguire i suoi affari in Europa. Poi mi pare che si sia parlato di New York per lei ma non ricordo più quando.

      Elimina
    4. Io mi ricordo che fino a poco prima del matrimonio di Emma e Felix lei era a Londra, infatti ricordo che propose ad Emma che poteva aiutarla con la sua azienda di moda; però ricordo che nella quinta stagione Simon raccontò a Sandra di Viktoria e della loro storia (rapporto di Sandra con Simon è una delle poche cose da salvare della stagione 5) a proposito di una cartolina di Viky e poi ricordo anche che voleva o aveva comprato a New York un hotel o comunque qualcosa di simile e voleva coinvolgere Simon nel progetto, parliamo sempre di stagione 5 verso la fine. Credo stia a New York comunque. Vicina al fratello grosso modo. Mi piace molto questa cosa della loro famiglia, a cui si è aggiunta anche Evelyn, altro personaggio che io ho amato moltissimo e che per me con Johann stava benissimo a differenza di quell'antipatica della madre di Samia. Giò

      Elimina
    5. L'ultima notizia credo sia di un suo viaggio tra la quinta e sesta stagione, pare durato settimane. Poi parlò con Robert ma non mi pare si sia parlato ancora di New York

      Elimina
    6. Si ricordo anche io di una telefonata con Robert poi non è stata più nominata comunque credo stia a New York. Che tempi, Viktoria si che era un secondario di un certo tipo. Ha creato bei rapporti, con Johann, con Emma. A me tutto sommato non è dispiaciuto il mancato lieto fine con Simon. La quarta stagione è stata l'ultima ad avere i secondari ancora di livello, non a caso è in quella stagione che sono entrati in scena Nils e Michael. Speriamo che Luisa e Sebastian diventino i meno nominati di sempre durante le puntate di Sdl, magari insieme a SAndra e Lukas, di cui si parla raramente e poi viene nominata soprattutto lei. Giò

      Elimina
  2. bene che si parli già di partenza. chiara

    RispondiElimina
  3. Non ne posso più di questa stagione...rebecca1

    RispondiElimina
  4. Avete ragione, neanche la stagione con Lukas e Sandra è stata così brutta! Raramente commento le puntate molto avanti rispetto alle nostre, ma debbo dire sinceramente che Tempesta sta diventando un "grande pastrocchio" senza alcun senso!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  5. la povera addormentata nel bosco non sì è accorta del pirla che si finge suo amico?

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)