venerdì 19 febbraio 2016

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 20 al 26 febbraio 2016 - Sebastian ricatta David ma..


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da sabato 20 a venerdì 26 febbraio 2016? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 2329, N. 2330, N. 2331, N. 2332, N. 2333

David viene tratto in arresto con l'accusa di aver ucciso Alina. Al Furstenhof fa il suo arrivo Alexandra Auerbach (Kristina Dorfer) che fin da subito fa girare la testa a Norman (Niklas Loffler)..

Poppy (Birte Wentzek) e Werner (Dirk Galuba) si riconciliano, decidendo di rinnovare i voti nuziali. Anche Natascha (Malanie Wiegmann) e Michael (Erich Altenkopf) decidono di sposarsi in gran segreto. 

Essendo in grado di scagionare David, Sebastian (Kai Albrecht) lo obbliga a confessare di essere a caccia del denaro di Luisa (Magdalena Steinlein) ma lei scopre l'intrigo e perde ancora una volta fiducia in lui. 

Charlotte (Mona Seefried) scopre che Beatrice è in possesso di un ciondolo appartenuto ad Alina (Martina Scholzhorn) e ne informa la polizia. Friedrich (Dietrich Adam) è così costretto a confessare di aver ucciso la ragazza, seppur involontariamente. 

Delusa da Friedrich, Charlotte lo lascia, mentre Luisa si avvicina a David in maniera inequivocabile. Rosalie (Natalie Alison) pensa di non poter salvare la Burger Brau..

4 commenti:

  1. che dire? meglio che si procede.. chiara

    RispondiElimina
  2. Ho seguito ieri Tempesta su Rete4 ho trovato trame sforzate e prive di emozioni messe in piedi solo per fare puntate. Anni indietro questo non accadeva.
    Capisco la televisione: fino a quando c'è un discreto pubblico si continua a produrre Strum der Liebe ma cosi si rischia di far cadere nel ridico una serie che per anni ha proposto storie molto belle
    Mattia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si bisognerebbe fermarsi quando è il momento se non si hanno idee

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)