mercoledì 3 febbraio 2016

Tempesta D'Amore: André diventa sindaco e s'innamora di Almut!

Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore, l'amore busserà di nuovo alla porta di André (Joachim Latsch) che farà la conoscenza di Almut con cui instaurerà un rapporto conflittuale che poi si tramuterà in passione.

Come rivelano le Anticipazioni, i due finiranno per fare l'amore pochi giorni dopo essersi conosciuti e lui si scoprirà realmente innamorato della donna che ha una fattoria nel Nord della Germania e cioè nella zona opposta rispetto all'ubicazione del Furstenhof. 

André si dirà disposto a mollare tutto, chiedendo ad Almut di sposarlo per trasferirsi con lei al nord ma poco dopo scoprirà di essere diventato sindaco

La donna, anche in questo caso, sembrerà avere una soluzione: il fidanzato potrà trasferirsi da lei e tentare di diventare sindaco nel luogo dove lei vive che presto proporrà le elezioni comunali! Che cosa deciderà di fare André?

6 commenti:

  1. L'ennesimo personaggio che durerà quanto un gatto in tangenziale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si credo anch'io, sarà come lo Sven di Tina. Giò

      Elimina
    2. eh si lo penso anche io purtroppo

      Elimina
  2. Non penso Andrè lascerà il Fürstenhof. Concordo con Sam :)

    RispondiElimina
  3. Una cosa è certa per il personaggio di André, a differenza di Michael e Nils: Nicole probabilmente è stata davvero il suo grande amore, dopo di lei non ha avuto pseudo- grandi amori o storielle o flirt; c'è stata la sosia di Nicole che gli è servita a fargli capire che non aveva dimenticato la Westphal e poi quella specie di approccio con Beatrice inutile, non credo di dimenticare nulla. Da questo punto di vista è stato davvero fedele al suo grande amore, sicuramente più di Werner, che fino ad ora l'unica che non ha tradito è Poppy, con lei ha avuto il contrappasso invece. Anche secondo me è probabile che alla fine questa Almut non durerà tanto. Giò

    RispondiElimina
  4. Non penso che André se ne andrà. Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)