sabato 30 gennaio 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2410 - David perde la memoria! [Germania, 8 marzo 2016]

Tempesta D'Amore: La confusione di David.. [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2410. Dopo aver scoperto che David (Michael Kuhl) è affetto da amnesia, Beatrice (Isabella Hubner) rinuncia a partire e si reca in ospedale, comportandosi in modo molto materno. Tuttavia il ragazzo non sembra apprezzare..

Werner (Dirk Galuba) non è entusiasta del fatto che Poppy (Birte Wentzek) voglia andare in crociera con la madre. Else Schweitzer si presenta al Furstenhof e scopre che è l'attempato genero il motivo del rifiuto di Poppy. Secondo la donna, Werner dovrebbe semplicemente unirsi a loro! 

Dopo aver scoperto che Natascha (Melanie Wiegmann) ha tentato di ricattare André (Joachim Latsch), Michael (Erich Altenkopf) va su tutte le furie e la situazione peggiora quando emerge che realmente la donna ha rubato il programma elettorale dello Chef. 

Norman (Niklas Loffler) inizia a sospettare di Beatrice: è lei l'artefice del rapimento del suo stesso figlio? Il ragazzo pensa che il riscatto potrebbe essere nascosto in cantina. Seppur scettici, Tina (Christine Balogh) e Nils (Florian Stadler) gli danno corda ma la ricerca del riscatto non dà gli effetti sperati. 

12 commenti:

  1. Il povero David da "carnefice" a vittima, con una madre assassina e una moglie che lo tradisce allegramente....mah forse è meglio che abbia perso la memoria, comunque riesce sempre a rubare la scena al protagonista che sembra latitare, mentre invece pensare a Norman, Nils e Tania che cercano i soldi in cantina, chissà perchè mi fanno pensare alla banda bassotti.

    RispondiElimina
  2. Le "sfighe" di David, secondo me, sono un espediente evidente per farlo apprezzare dal pubblico. Per me rimane insopportabile, poi quella faccia da pischello di serie b, ogni volta che lo vedo mi sembra la versione cattiva di Ben, che comunque era un personaggio con più spessore nonostante la "parentela" gli abbia annebbiato il cervello in certe fasi. Certo Luisa è davvero pessima come donna, fa la spola tra il letto di Sebastian e il capezzale del marito, così come se fosse ordinaria amministrazione. Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Personalmente non mi basta che sia incidentalmente "vittima" per provare empatia nei suoi confronti, figurarsi simpatia, ma sono sicura che con una buona parte degli spettatori funzionerà.

      Elimina
    2. Non provo nessuna empatia per David, ma e' innegabile che sia sempre al centro della scena, forse potrà suscitare in questo momento le simpatie degli spettatori ma per quanto mi riguarda, assolutamente no.

      Elimina
    3. Neanche io provo nessuna empatia per lui, spero solo che questa attenzione nei suoi confronti non sia il segnale che ce lo ritroveremo nella prossima stagione. Giò

      Elimina
    4. Io credo proprio che ce lo ritroveremo, purtroppo.

      Elimina
    5. Sto pensando anch'io che stiano stravolgendo la trama per redimere David e farlo passare per vittima in vista magari di un possibile futuro nella dodicesima stagione. Vane

      Elimina
    6. Ho dimenticato di scrivere che nemmeno io provo empatia nei suoi confronti, decisamente no.

      Elimina
    7. Temo anche io quello che pensate voi, e cioè che ci ritroveremo David nella prossima stagione, il che a essere onesta proprio non mi entusiasma... Per il resto,concordo con tutti voi.
      Sabrina

      Elimina
    8. Lo penso anche io. Rebecca1

      Elimina
    9. è centrale perchè sa la verità ma lo faranno fuori in un modo o nell'altro

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)