martedì 12 gennaio 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2398 - Il rapimento di David! [Germania, 17 febbraio 2016]

Tempesta D'Amore: Il calvario di David [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2398. Dopo aver assistito al sequestro di David (Michael Kuhl), Charlotte (Mona Seefried) allerta Luisa (Magdalena Steinlein). Beatrice (Isabella Hubner) sembra scossa ma perfino David sospetta di lei. Anche Sebastian (Kai Albrecht) dubita della Hofer. A Luisa giunge una richiesta di riscatto che non lascia spazio a dubbi: pagarlo la manderà quasi in rovina. 

Hildegard (Antje Hagen) ritiene che dovrebbe esserci un secondo candidato sindaco. André (Joachim Latsch) chiede a Michael (Erich Altenkopf) di candidarsi in modo fittizio. Ben presto André scopre che Michael è intenzionato a competere con lui in modo molto serio. Ormai in via di guarigione, Norman (Niklas Loffer) rifiuta l'aiuto di Nils (Florian Stadler) con cui è ancora arrabbiato. Tuttavia, il ragazzo è costretto ad ammettere di aver bisogno dell'aiuto del padre. 

7 commenti:

  1. Sicuramente assisteremo anche alla "scena madre" di Miss crema che dopo essere stata a letto con Sebastian, si "lacererà" per i sensi di colpa del sequestro del marito, dato che lei, come dire, in quel momento era "in stato di adulterio avanzato". Pagare il riscatto la manderà quasi in rovina: ma quanti soldi le ha lasciato Hermann? Beatrice non ci andrà certo leggerà con la cifra però dalla trama sembra che comunque qualcosa le rimarrà a Luisa. Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah si naturalmente i sensi di colpa inutili non mancheranno..

      dora

      Elimina
    2. Concordo! Rebecca1

      Elimina
    3. Sono assolutamente d accordo, ed è giusto che sia martoriata dqi sensi di colpa (mi pare il minimo visto il suo comportamento)!
      Sabrina

      Elimina
  2. Puntate piene e trame entusiasmanti. Così mi piace. Luisa è solo all'inizio, di sensi di colpa ne avrà molti in futuro. Pensavo che Michael ed Andrè in lotta per il posto di sindaco mi avrebbero annoiato a morte, ma credo che riusciranno a tirare fuori delle belle scene. Brava Hildegard, che non la dà vinta ad Andrè.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, per quanto il rapimento sia una palese copiatura di quello della seconda stagione almeno la.storia prende una scossa rispetto al torpore delle puntate viste fino ad ora...
      Per me la.storia secondaria della candidatura promette bene e visti i personaggi coinvolti sarà anche divertentr e senza esclusione di colpi....ci voleva una storyline secondaria finalmente decente dopo l aragosta,il triangolo padre-figlio-donna amata da entrambi e Alda, queste erano veramente inguardabili...
      Sabrina

      Elimina
  3. peccato che non lo terminino :) chiara

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)