sabato 2 gennaio 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2393 - Il ritorno di Gregor! [Germania, 11 febbraio 2016]

Tempesta D'Amore: Il malore di Charlotte [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2393. Il collasso di Charlotte (Mona Seefried) provoca molte critiche, visto che il fatto è accaduto durante lo svolgimento delle sue funzioni di sindaco. E la donna rischia di perdere la sua carica. Alexandra (Kristina Dorfer) si offre di sposare Norman (Niklas Loffler), sconvolgendo Nils (Florian Stadler). 

David (Michael Kuhl) organizza la sua di miele ai Caraibi ma Luisa (Magdalena Steinlein) pensa che di doversi concentrare sulla sua ditta di cosmetici. A questo proposito, Sebastian (Kai Albrecht) propone a Luisa di aprire un negozio dedicato ai suoi prodotti in hotel. 

Mentre Tina (Christin Balogh) e Sven si avvicinano ulteriormente, Gregor (Christof Arnold) torna al Furstenhof! Un convegno a Monaco lo ha portato a tornare in hotel e Michael (Erich Altenkopf) si offre di ospitarlo a casa sua. Lì, Gregor ha modo di conoscere Natascha (Melanie Wiegmann) che gli parla delle sue 'doti' di curatrice.

11 commenti:

  1. michael e gregor non si sono mai incontrati prima....bella questa!

    RispondiElimina
  2. Non in Germania, ma in Africa si

    RispondiElimina
  3. Alexandra è un po esagerata a voler addirittura sposare Norman. Rebecca1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa ripensare ad Eva. Ma che bisogno c'era di arrivare a proporre le nozze non è già tanto fingersi innamorata e alle sue spalle farsela con un altro? Vabbè di Norman non me ne frega una mazza ma lei corretta non è. Curiosa di vedere come finisce sta cavolo di storia, come quella di allora e cioè appena il moribondo guarisce, lei lo molla senza il minimo tatto e due secondi dopo si sbaciucchia con l'altro? Oppure, e non mi stupirei, si scopre davvero innamorata e la storia va avanti, così lei fa la figura della facile che cambia continuamente idea? Insomma da padre in figlio, poi torna dal padre e se ritorna anche dal figlio... entrambi dovrebbero darle un calcio nel sedere.

      Elimina
    2. Oddio non è la prima storia a Sdl in cui c'è la donna che passa dal padre al figlio, ma Alexandra sembra fare avanti e indietro tra i due e la cosa sembra allungarsi, insomma va avanti da un po'. Giò

      Elimina
    3. Pure quella sciroccata di Fanny XD oddio ma dalla sua c'era almeno un po' di simpatia (giusto un po' perchè poi era fusa), lei voleva tenersi sia Simon che Andrè e fare un rapporto a tre, mica scema XD
      Ma qui Alexandra rompe con il suo passare da uno all'altro, sta rompendo ormai, dovrebbero farla partire e forse accadrà... ma credo potrebbe partire con Norman perchè non credo ci libereremo di Nils.

      Elimina
    4. Si mi ricordo in realtà oltre a Fanny che voleva proprio la cosa tre, ci sono state anche storie di donne che comunque sono state a letto con padre e figlio, Barbara ad esempio è stata sia con Robert (per carità episodio unico e insignificante, però è successo) che con Werner e nella sesta stagione è stata sia con Gotz che con Markus, anche se chiaramente nel caso dei "figli" non ha contato nulla ed è successo solo una volta. Giò

      Elimina
  4. lo sposa perchè pensano che lui muore ma non sarà così!

    RispondiElimina
  5. Sono curiosa di vedere Natascha che parla a Gregor delle sue "doti" di curatrice, me la immagino la faccia di lui. Non capisco perchè usano Natascha in queste storie idiote. Comunque Gregor può farcela a "sopportare" il racconto della diva, in fondo lui è stato il migliore amico di Felix, anche li ha dimostrato pazienza e comprensione. Ah ah ah. Giò

    RispondiElimina
  6. Veramente la colpa è di Nils che l'ha spinta a fingere di amarlo per dargli una motivazione per lottare. A parte il fatto che Norman l'avrei fatto morire cosi ce lo toglievamo di torno. Un personaggio cosi inutile e stupido.Nils irriconoscibile,un personaggio cosi positivo com'era lui l'hanno rovinato piano piano dalla morte di Sabrina facendo diventare un personaggio positivo,serio e riflessivo un alcolizzato e adesso la storia con Charlotte e' il colpo finale. Ben tornato Gregor era ora che ti facessero tornare.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)