martedì 12 gennaio 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2397 - Luisa e Sebastian fanno l'amore! [Germania, 16 febbraio 2016]

Tempesta D'Amore: La Tempesta di Luisa e Sebastian [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2397. Sollevata dal fatto che Sebastian (Kai Albrecht) non è stato infettato dal virus, Luisa (Magdalena Steinlein) si lascia andare ai sentimenti che prova per lui. I due finiscono per fare l'amore. Beatrice (Isabella Hubner) riferisce a David (Michael Kuhl) di aver visto Luisa e Sebastian mentre si baciavano e gli chiede di derubare la moglie una volta per tutte. 

In seguito alle dimissioni di Charlotte (Mona Seefried), Bichleim necessita di un nuovo sindaco ed André (Joachim Latsch) pensa di essere il candidato perfetto. Nils (Florian Stadler) spera che la nuova terapia abbia effetti positivi su Norman (Niklas Loffler). Intanto, Alexandra (Kristina Dorfer) capisce di essere di troppo e pensa di lasciare il Furstenhof. 

Natascha (Melanie Wiegmann) suggerisce a Tina (Christin Balogh) di mettere alla prova Sven ma lui supera brillantemente qualsiasi test, rivelandosi perfetto per lei. 

10 commenti:

  1. Beh, Luisa dovrà festeggiare lo scampato pericolo, Sebastian non è stato contagiato, quindi è pronto per l'uso. Che donna squallida e anche una poco di buono, continua a usare Sebastian come ne ha voglia (e qui il contagio non c'entra niente ), ma quello che più mi lascia perplessa è l'atteggiamento di questo protagonista, senza nessun carattere, nessuna dignità o orgoglio, sempre pronto per ogni capriccio o voglia di questa protagonista, falsa e ipocrita, come nessuna mai in questa soap.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai Luisa ha fatto scuola a Sdl in quanto a cattivo gusto, se penso alla sua prima volta con David nella stalla, personalmente è una delle scene peggiori di una protagonista femminile in dieci anni di Sdl. Ora occorrerà solo vedere se sarà ancora più squallida nella "Tempesta" con Sebastian. Giò

      Elimina
    2. Concordo con Rita01.Luisa è proprio squallida. Rebecca1

      Elimina
    3. ahah "è pronto per l'uso" mi è piaciuta, anche se purtroppo pensandoci seriamente è una triste verità.

      dora

      Elimina
  2. Rita mi hai fatto morire dalle risate con l'espressione pronto per l'uso. Eccoci alle corna: concordo in toto con te davvero un cattivo gusto senza precedenti, una donnetta da poco, anzi come hai detto tu, una poco di buono, è comunque una che tradisce il marito, per quanto questo sia un essere riprovevole, lei è una facile. Neppure il tradimento di Miriam mi aveva fatto quest'effetto. Che dire di Sebastian: potremmo affermare "C'era una volta Sebastian Wegener", certo che se era questa la fine che doveva fare, preferivo che continuasse a fare il dark man, oppure qualsiasi altra cosa ma non questo. Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tradimento di Miriam è stato quasi un atto liberatorio nei confronti di un marito che lei reputava affidabile, mentre invece sappiamo come è andata a finire, con Luisa il discorso è diverso, non c'era nessun ostacolo tra lei e Sebastian, è vero lui aveva un passato alquanto discutibile, ma proprio perchè era "passato" lei doveva dargli fiducia e non farsi abbindolare da una ex galeotta e da suo figlio, l'assurdo in tutta questa storia è che "lasciarsi andare ai sentimenti per prova per lui" non la giustifica nel modo più assoluto, dimostra per l'ennesima volta di non aver nessun rispetto per la sua dignità, nè per quella degli altri.

      Elimina
    2. Si infatti per me Felix tutto sommato se la è cercata, so che è brutta da dire così, ma lui le ha fatto passare l'inferno tra ludopatia e sequestro. Ho sempre pensato che Miriam e Felix siano durati anche troppo per i miei gusti, erano davvero pesanti, soprattutto lui, uno che appariva tanto affidabile e invece a quasi 40 anni aveva i complessi di inferiorità per avere una moglie ricca. Miriam è stata peggio dopo il tradimento con tutte le seghe mentali che aveva. Si Luisa non ha dignità alcuna, è una donnetta da quattro soldi. Giò

      Elimina
  3. Finalmente, dopo tanta attesa :D Puntata bellissima, per il grande momento e perché introduce un nuovo imtrigo di Bea per soffiare i soldi di Luisa. Non vedo l'ora di vedere questa Tempesta, dopo tutti i fastidi che mi ha procurato David ci stava. Sono tutto sommato abbastanza soddisfatto :)

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)