venerdì 1 gennaio 2016

Tempesta D'Amore: Oggi in onda il Musical per il decennale (Fuori tempo)


L'anno di Tempesta D'Amore inizia con una stramberia di Rete 4 che, questa sera, alle ore 19.35 anziché proporre un normale appuntamento con la soap, trasmetterà lo Special per il decennale che è caduto il 26 settembre 2015 in Germania e che in realtà in Italia sarebbe stato previsto per il 5 giugno, reale anniversario per noi e cioè data in cui Canale 5 ha lanciato Sturm der Liebe.

Se non bastasse, la puntate non si  colloca nemmeno nella cronologia delle puntate dell'undicesima stagione che stiamo seguendo. Sostanzialmente faremo un 'salto temporale' di circa 20 puntate che ci porterà alla n. 2305 ossia quella del Musical celebrativo, trasmesso in Germania 22 settembre 2015.

Al di là di ciò, sarà comunque un'occasione per festeggiare Tempesta D'Amore che nel primo giorno dell'anno racconterà 'Il mondo al contrario' di Alfons (Sepp Schauer), ipnotizzato da Sebastian (Kai Albrecht). 

Non perdete quindi il Musical di Tempesta D'Amore che potrà contare sulla partecipazione di Moritz Tittel ovvero Konstantin Riedmuller (Che rivedremo più avanti nella normale narrazione della soap) e di Liza Tzschirner ossia Pauline Stahl. Qui di seguito trovate la trama e la fotogallery dell'evento. 


25 commenti:

  1. Sono molto curiosa! Rebecca1

    RispondiElimina
  2. A me sinceramente non è piaciuto granché, ma per un motivo solo: a mio avviso, non è il modo adatto per festeggiare un traguardo così importante.. Però se piacerà tanto meglio! :)

    RispondiElimina
  3. Non l'ho visto di proposito, penso che un evento così importante non si possa affidare a questi due protagonisti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me questa volta non sono loro il problema, anche perché alla fine sono solo, in un certo senso, come dei narratori.. Per me non c'era bisogno da fare una baracconata del genere, ma bastava solo richiamare i protagonisti più amati, almeno tentare di riuscirci.. Anche perché al di là della qualità della puntata, con i 10 anni di Tempesta non c'entra nulla, visto che solo i senior sono lì dalla prima puntata.. Sul resto ti do ragione: a mio avviso la stagione di per sé non ha funzionato a causa dei personaggi e degli attori protagonisti..

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Forse mi sono espressa male, penso anch'io che per festeggiare i 10 anni della soap, avrebbero dovuto richiamare chi, ha reso la soap così famosa, al di là dei senior, ma ho trovato profondamente sbagliato affidare questa puntata ai due protagonisti meno amati della soap, anche come semplici narratori.

      Elimina
    4. Non ti sei espressa male, anzi! :=) Si anch'io avrei voluto che l'anniversario cadesse all'interno della decima stagione.. Ahimè purtroppo non è avvenuto..

      Elimina
    5. Si sono d'accordo anche a me sarebbe piaciuto che l'anniversario cadesse durante la stagione 10, chi meglio di Julia e Niklas poteva celebrare la soap e la prima stagione, invece ci siamo ritrovati miss crema e Sebastian. Giò

      Elimina
    6. concordo con rita, poi a me non è piaciuta tutto l'insieme. spiace ma alcuni attori erano stonati come campane

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. A quest'ora sta andando in onda la puntata di Tempesta e non il musical!
    Un'altra beffa di rete 4?
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo pensavo giusto anche io!.adesso però ho letto che il.musical andrà in onda alle 20.15 (l hanno messo in sovraimpressione)! Speriamo bene altrimenti sarebbe uno scherzo davvero di pessimo gusto!
      Sabrina

      Elimina
  6. Alfred Kein der Heinz Fritz1 gennaio 2016 alle ore 20:28

    Ora in onda il musical divertente bella charlotte così

    RispondiElimina
  7. sì è stata messa in onda più tardi.
    Trovo sfiziose le trasformazioni dei personaggi....il ritmo lascia a desiderare, ma gli attori sono bravi.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, la storyline non è un granché ma gli attori sono davvero bravi. Charlotte straordinaria, ma anche Michael mi sta divertendo molto!
      Sabrina

      Elimina
  8. Ho appena finito di guardare il musical.. mah.. a dir poco assurdo e per niente inerente alla trama.. bravi gli attori comunque sia ma non mi è piaciuto

    RispondiElimina
  9. Mi sono persa un pezzetto purtroppo, ma l'ho visto da quando cantavano money money. È stato divertente e poi Werner facchino perché? Se doveva essere al posto di Alfons era meglio capo concierce, sarebbe stato meno inguardabile. Poi povera Charlotte pure lei era inguardabile e Nils ladro? Era proprio il colmo. Konstantin nel musical ha cambiato madre! Poi non c'è che dire neanche a me piacciono questi nuovi protagonisti, mentre Niklas e Julia si, lui poi lo conoscevo già avendolo apprezzato in Alisa segui il tuo cuore nel ruolo di Christian Casteloff bello, anche se pure lì c'era Nadine Warmuth a fare la cattiva con il nome di Hellen Burg che destino è che si sono ritrovati in tempesta e sempre a fare prima i fidanzati poi marito e moglie e lei cattiva. Antonella.

    RispondiElimina
  10. Al di là delle considerazioni sul momento della messa in onda, mi sono divertita tantissimo. Bravi tutti, anche a non scoppiare a ridere durante le riprese. Evidentemente è un cast molto professionale. Menzione speciale per il quartetto che ha cantato money-money e per Nils pantera rosa. Niente male anche i duetti di Natasha e Michael. Insomma, puntata promossa.

    RispondiElimina
  11. Non è stato perfetto e forse avrei preferito una puntata legata alle trame e con più attori storici, ma l'ho trovato una cosa divertente: è stato bello apprezzare gli attori nel canto e con ruoli e look molto diversi. La vicenda non era il massimo (la fatina!?), ma ha comunque permesso un minimo di ripasso della storia della soap, anche grazie alla scelta di alcune canzoni. È vero che si è puntato molto sui secondari, soprattutto i senior, ma è anche vero che proprio il fatto che siano lì dalla prima puntata li rende degni rappresentanti di questo traguardo.

    RispondiElimina
  12. Concordo con Ricky e con l anonimo, storia a parte che anche a me non ha fatto impazzire (avrei preferito anche io qualcosa più legato ao ricordi della soap),il cast è stato bravissimo, dai senior davvero divertenti (Mona in particolare, l ho trovata favolosa, e l attore che interpreta Michael, soprattutto nelle scene con Natascha) alle nuove leve...una menzione particolare va fatta a Beatrice (l attrice e' davvero espressiva e brava) e all attore che interpreta David (mi sfugge il nome), nella soap l ho sempre visto molto ingessato ma ieri mi sono ricreduta,quando cantava e ballava Money money mi è piaciuto tantissimo... Anche Nils è stato divertente in versione ladro!
    Quindi concordo con voi, musical così così ma attori professionali e bravissimi
    Sabrina

    RispondiElimina
  13. Ieri sera mi sono divertita, sì lo ammetto, tutto era esagerato: la parrucca di Charlotte e i suoi vestiti da...ma che rendevano l'idea; Alfons grosso, grasso e con i capelli inguardabili; Tina provocante e con una parrucca azzurra; Poppy con tailleur e occhiali da intellettuale e pure laureanda; Nils ladro ....e via via. Tutti i personaggi interpretavano il contrario di se stessi e si sono presi in giro. Però non mi sarei mai aspettata una Charlotte cantare senza stonare un motivo così difficile e la lodo per il coraggio! Non mi sono accorta di Pauline!
    Una pausa dalla solita noia ci voleva!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  14. A me è piaciuto molto, attori bravissimi e puntata divertente. Ho apprezzato anche la storyline, aveva il suo senso rispetto a Tempesta nel suo insieme e soprattutto ai senior: Alfons decanta Charlotte dalla notte dei tempi, nonostante lei non lo meriti e non riservando lo stesso trattamento alla moglie. E dopotutto Tempesta d'Amore è nata dalla bugia di Charlotte sulla paternità di Alexander.
    Se l'anniversario cadeva in Germania durante questa stagione, trovo giusto affidarlo a Luisa e Sebastian, che comunque hanno avuto un ruolo marginale. Sarò in minoranza, ma preferisco di gran lunga loro a Niklas e Julia, mai sopportati né lui né lei; a differenza di altri protagonisti non li ho rivalutati neppure nel finale. Amanda

    RispondiElimina
  15. Penso che l 'idea del musical sia stata fantasticaaa!! Gli attori si sono davvero impegnati perché ricordiamo che tempesta d'amore non è un musical e cantare e ballare non è un gioco da ragazzi. Quello che il cast di tempesta fa è da apprezzare tantissimo perché nessuna soap organizza puntate speciali o eventi per festeggiare ricorrenze come queste. Se loro fanno tutto questo è solo per noi fans...direi che questo è il loro modo per dirci Danke. Mari
    P.s. qualcuno sa il titolo della canzone finale??

    RispondiElimina
  16. Ho trovato la puntata davvero simpatica ed è stato divertente vedere gli attori fuori dai loro schemi abituali e nelle vesti (un pò improvvisate) di cantanti.
    Che bello rivedere Marlene (anche se solo in foto) e che bello non vedere Pauline se non di tappezzeria XD
    Werner è stato fantastico e Hildegard ha un personale incredibile !
    Bella puntata.
    Cinzia80

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)