domenica 24 gennaio 2016

Tempesta D'Amore: Michael e Natascha presto sposi..


Incredibile ma vero, anche la coppia più improbabile di Tempesta D'Amore avrà il suo lieto fine, almeno per ora. Il matrimonio di Michael e Natascha presto diverrà realtà..

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, spinto dalla presenza di Konstantin (Moritz Tittel) e dall'ipnosi, Michael chiederà a Natascha di diventare sua moglie e, seppur con qualche intoppo, lei accetterà con gioia. 

A complicare la situazione, come vedremo, il ritorno di Rosalie (Natale Alison) che si intrometterà, questa volta non tanto dal punto di vista sentimentale ma più che altro affaristico, visto che le nozze in questione diverranno per André (Joachim Latsch) l'occasione per rilanciare il birrificio. 

Ad ogni modo, prima di quanto possiamo immaginare, il matrimonio di Natascha e Michael andrà in porto e pur essendo semplice si rivelerà anche abbastanza durature. Autori permettendo..

12 commenti:

  1. Certo che se dovessero raccontare al piccolo Miguel la storia d'amore dei suoi genitori e dei terzi incomodi ci sarebbe veramente da mettersi le mani nei capelli. Roba quasi da psicanalisi. Devo dire che la cosa sorprendente è che Rosalie non si intrometta dal punto di vista sentimentale, in fondo Michael è il suo amore più importante e non ne ha mai fatto mistero. Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti sembra quasi paradossale..Rosalie ha sempre detto che se fosse tornata al furstenhof era per riprendersi michael e invece qui lo aiuta pure a sposarsi con un'altra!! Da un lato non mi sarebbe dispiaciuto un lieto fine tra il dottore e rosalie..mi auguro solo che gli autori non facciano durare questo matrimonio come un gelato al sole!! Ma vista questa stagione mi aspetto ormai di tutto...infinite storie senza senso!! Ciao.pao :)

      Elimina
    2. Non mi sorprende da questo punto di vista, nonostante le corna che gli ha rifilato nella sesta stagione con Jacob, Rosalie ha detto a fine nona stagione davanti a Coco di essere il grande amore di Michael, sicuramente Michael è il suo, perlomeno lei lo ha sempre definito come il più importante (certo non che le abbiano dato grandi esemplari maschili). Giò

      Elimina
    3. Sì è vero, è un po' un controsenso questa storia di Rosalie, però effettivamente per quanto la adori i suoi ritorni mirati solo alla riconquista di Michael avevano un po' stancato...
      La coppia tutto sommato non mi dispiace perché si compensano bene, lei ha un carattere più esuberante mentre lui è più calmo (per non dire quasi noioso a volte), speriamo solo che gli autori facciano durare questo matrimonio, come dice Pao mi aspetto di tutto ormai...
      Ahahah Gio' in effetti povero Miguel, roba da psicanalisi...però dai come si dice, è rimasto tutto in famiglia :D
      Sabrina

      Elimina
    4. Effettivamente non ho mai capito cosa ci trovasse Rosalie in Michael, ma forse è l'uomo più decente che le hanno dato considerando che gli altri sono stati Felix, Lukas, Jacob e Maxim; certo anche lei non è perfetta quindi. Si per Miguel resta tutto in famiglia, il padre stava con la nonna materna e l'ex compagno della madre si è sposato con la nonna, direi che tutto fila. Ah ah ah. Certo allora anche i figli di Laura e Alexander o anche quelli speriamo futuri di Julia e Niklas dovessero sapere la storia dei genitori anche li ci sarebbe da "divertirsi". Giò

      Elimina
    5. Ahahah è vero! Di sicuro è rimasto tutto in famiglia per Miguel, e non ci dimentichiamo che il nonno è sposato con la zia! E' proprio una grande famiglia! Per quanto riguarda Natascha e Michael io spero sempre che una volta insieme riducano le scene di lui da solo o di lui con Poppy..scene che mi erano troppo indigesti!
      Chiara

      Elimina
  2. Come coppia mi piace e spero che il loro matrimonio duri.rebecca1

    RispondiElimina
  3. Di nuovo Rosalie ? No basta, i suoi ritorni a singhiozzo hanno davvero stancato !
    La coppia invece è davvero improbabile oltre che priva di spessore. Almeno li facessero partire...
    Cinzia80

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo, di lei non se ne può più. chiara

      Elimina
  4. In passato "shippavo" Michael e Rosalie, ma il personaggio di lei è stato sciupato con questi mille ritorni senza senso e ormai mi sono abituato a questa coppia, che sembra funzionare, come scrive Sabrina.

    RispondiElimina
  5. Io voglio rivedere Michael e rosalie! Natascha a mio avviso ,ha rotto le palle! Ha distrutto una delle coppie più belle. La odio!!!!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)