domenica 31 gennaio 2016

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 23 al 29 gennaio 2016


Il nonsense  ha regnato negli episodi di Tempesta D'Amore in onda dal sabato 23 a venerdì 29 gennaio 2016. Le  pagelle debbono sottolineare il disgustoso comportamento di Friedrich [VOTO 0] ma anche di Beatrice [VOTO 0]. Vili allo stesso modo ma anche Luisa [VOTO 5] non ha brillato per coerenza, ben accompagnata da Sebastian [VOTO 5]. La decisione di rinunciare all'eredità è folle, non per questioni materiali ma di principio.

Non è andata meglio a Nils [VOTO 5] e Norman [VOTO 5], il primo soffocante, il secondo poco sincero e anche abbastanza ingrato ma anche Tina [VOTO 5] che è sembrata divertita dalla situazione, desta perplessità.

Moderatamente divertenti le scaramucce tra Natascha [VOTO 5] ed André [VOTO 5] che 'rivaleggiano' bene perché alla fine hanno lo stesso carattere. Poco incisivo Michael [VOTO 5], perché è vero che sarebbero lui e Natascha a dover lasciare l'appartamento e non il contrario. 

11 commenti:

  1. Forse avrei dato un 6 a Sebastian, perché il suo comportamento viene dettato dall'amore, in questo caso. Norman invece si meriterebbe molto di meno, a mio parere.
    Per il resto concordo su tutto, soprattutto sullo 0 per Friedrich e Beatrice.

    RispondiElimina
  2. Si sono d'accordo anche per me Sebastian è tra il 5 e il 6, comunque commette errori dettati dal fatto che è un uomo innamorato; poi secondo me si nota la differenza quando si sbaglia per cattiveria e quando lo si fa cercando di fare la cosa giusta. Per uno come Sebastian fare la cosa giusta è la vera sfida probabilmente. Concordo sul fatto che rinunciare all'eredità è folle, comunque il problema della fiducia è una questione seria e non si risolve così, è qualcosa di più profondo. Certo che Friedrich con i fidanzati delle figlie usa sempre la classica "mentalità da portafoglio". Secondo me l'unica che si salverà da quel punto di vista è Mila, per questioni anagrafiche più che altro.
    Giò

    RispondiElimina
  3. Io invece sono d'accordo con Ilenia, soprattutto per quanto riguarda l'insufficienza di Sebastian. Si può essere innamorati senza bisogno di rasentare il ridicolo, come sta facendo lui..

    RispondiElimina
  4. Devo dire che Luisa è stata decisa con Friedrich quando gli ha detto che non doveva intromettersi nella sua vita, mi ha colpito il distacco con cui lo ha detto come a dire "tu sei non sei nessuno per me" ma mi ha colpito perché lo ha fatto come se stesse parlando di una questione qualsiasi e non così importante. Ho pensato che se solo gliela avesse data Leonard nella nona stagione una sistemata simile al padre non mi sarebbe dispiaciuto. Giò

    RispondiElimina
  5. Concordo in pieno con i voti,tutti pessimi.Per me gli unici che si salvano questa settimana sono Charlotte, Werner e Poppy.rebecca1

    RispondiElimina
  6. Anche io sono convinta che i voti siano più che giusti.
    Non voglio proprio parlare di Friedrick e Beatrice perché si commentano da soli, mi piacerebbe ignorarli ma purtroppo c'è la dark di turno che "deve" per contratto rompere le uova nel paniere ai protagonisti, alla soap e anche a noi, purtroppo!
    Per Sebastian la strada è sempre più in salita e continuerà a sbagliare con Luisa, ma trovo anche che entrambi non sappiano guardare in faccia la realtà e si rifugino spesso in infantili fantasticherie.
    Si salvano Poppy, Werner e Charlotte....il che è tutto dire!!!!!!!
    Peace and love
    EVA
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è talmente evidente che Sebastian avrebbe avuto bisogno di una guida, di un insegnante quasi di un maestro di vita che gli insegnasse davvero a "vivere"; mi da l'idea di un pugile suonato in certi momenti, in altri momenti sembra che vada dove va il vento; non c'è un percorso, nulla. Friedrich è incommentabile, io non sono mai stata una fan in toto di Charlotte, la apprezzo in alcuni suoi aspetti e soprattutto mi è piaciuta in certe fasi, ma vedendoli in questa stagione, indipendentemente dal comportamento del vecchio Stahl, credo che lui non sia all'altezza di Charlotte. Giò

      Elimina
  7. Non posso che concordare con quanto ha scritto Ilenia, settimana non sense, purtroppo dovremo abituarci a vederne altre cosi insufficienti,stagione approssimativa, protagonisti poco credibili e come sostiene Eva, persi in infantili fantasticherie, se Luisa è incommentabile per la sua mancanza di coerenza, anche Sebastian non riesce mai ad essere credibile e questi suoi continui sbagli non sono dovuti, secondo me, al fatto che sia innamorato, ma credo che lui non sia all'altezza del suo ruolo e per giunta in una stagione completamente sbagliata.

    RispondiElimina
  8. Avrei dato meno a nche a Natascha e Michael perchè ho trovato vergognoso anche il loro di comportamento (Michael più di lei)
    Concordo con chi ha detto che i migliori sono stati Charlotte, Werner e Poppy.
    Cinzia80

    RispondiElimina
  9. Concordo su tutto... La narrazione sta degenerando in maniera rapida... Assolutamente Friedrich non ha più senso nella storia... Ormai si accoppia con qualsiasi cosa gli passi davanti che respiri...

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)