domenica 3 gennaio 2016

Tempesta D'Amore: In arrivo Alina Steffen, ex di David che sconvolgerà il Furstenhof!


Tempo di grandi cambiamenti nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore! In questa settimana di programmazione farà, infatti, il suo arrivo Alina Steffen, enigmatico personaggio interpretato da Martina Scholzhorn che abbiamo già visto nella soap nei panni di Doris Van Norden da giovane..

Come ci dicono le Anticipazioni, Alina, ex compagna di cella di Beatrice ed ex fidanzata di David, arriverà al Furstenfho per allearsi a loro nell'impresa ai danni di Luisa (Magdalena Steinlein).

Fin dal suo arrivo, Alina dimostrerà di avere un ottimo feeling con David che non saprà resistere al suo fascino. I due, in breve tempo, intrecceranno nuovamente una relazione che avrà conseguenze devastanti. 

La presenza di Alina, infatti, darà il via ad un nuovo ciclo dell'undicesima stagione che sconvolgerà ogni equilibrio al Furstenhof. Sia in senso positivo che negativo, come presto vedremo e saranno guai per tutti..

4 commenti:

  1. Speriamo che il suo arrivo aiuti a rendere il personaggio di David più interessante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me David è già abbastanza interessante, sono i protagonisti a non esserlo.Rebecca1

      Elimina
  2. Non so più come dirvelo: Alina NON è la ex di David, recita la parte della ex di David per conto di Beatrice, e David si innamora di lei...;-)

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)