venerdì 8 gennaio 2016

Tempesta D'Amore: David viene liberato ma finisce in coma!


Il rapimento di David (Michael Kuhl) terrà banco molto brevemente nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda a febbraio. Il ragazzo infatti verrà liberato ma le conseguenze saranno terribili..

Come rivelano le Anticipazioni, sarà Sebastian (Kai Albrecht) ad incaricarsi di pagare il riscatto, più che altro perché Luisa (Magdalena Steinlein) non corra rischi ma, temendo che il rapitore uccida David, nasconderà i soldi nel bosco, cercando di contrattare con lui.

Inutile dire che Sebastian non otterrà nulla ma il rapitore, complice di Beatrice (Isabella Hubner), proprio a causa di una macchinazione della donna, pretenderà più denaro. E il riscatto arriverà a dieci milioni!

A pagare il riscatto sarà Luisa e tutto sembrerà andare per il verso giusto, almeno finché David, su ordine della madre, non accetterà di nascondersi in una delle baite dell'hotel insieme al suo presunto rapitore. Da ciò nascerà una colluttazione che verrà risolta da Beatrice che ucciderà il suo complice. 

Tutto è bene quel che finisce bene? Beatrice organizzerà la fuga del figlio ma David, innamorato di Luisa, si rifiuterà di abbandonare la sua bella, avendola per giunta derubata e qui arriverà il colpo di scena. David avrà un incidente che lo ridurrà in coma. Che cosa deciderà di fare Beatrice? Occuparsi del figlio o fuggire col denaro? Presto ne sapremo di più..

21 commenti:

  1. vabbè speriamo che sia l'inizio della fine di questa stagione. chiara

    RispondiElimina
  2. la sua morte farebbe finire la stagione, il che sarebbe un bene ma temo sia presto

    RispondiElimina
  3. Rapimento gestito malissimo, come d'altronde tutta questa stagione, perchè Sebastian ha bisogno di contrattare con chi ha rapito David, quando lui è primo a dubitare che dietro questo ennesimo fattaccio ci sia Beatrice e suo figlio ? Niente di nuovo, tutto già visto, un'altra follia autorale cercare di dare a questa stagione un qualsiasi colpo di scena per rendere credibili protagonisti inesistenti e secondari che hanno già dato tutto il possibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che altro rapimento che, oltre ad essere gestito malissimo, mette ancora di più al centro della scena David, è lui che viene rapito, è lui che finisce in coma, c'è tutta la storyline sulla morte del padre. Sebastian è un secondario, non sembra neanche il protagonista. Giò

      Elimina
  4. Si, e' proprio questo il punto, Sebastian continua a fare il secondario, continua a vivere in un limbo, sempre in maniera defilata e David e il suo rapporto con Luisa, sempre al centro dell'attenzione.

    RispondiElimina
  5. Concordo con voi sul fatto che David sembri il protagonista e Seby un secondario.
    Però questa storyline non mi dispiace, finalmente Beatrice fa fuori qualcuno. Cerco di accontentarmi di quel poco di dark che ci fanno vedere, anche se Bea non è di certo all'altezza di altre dark lady, molto più intense rispetto a lei. È in momenti come questi che mi manca Barbara :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà ha già fatto fuori il marito in passato, il padre dei figli, come abbiamo visto, così come Barbara sembrava immacolata nella seconda stagione e invece aveva fatto fuori Wolfgang. Giò

      Elimina
  6. L'unica cosa che mi piace di questa storia è che Luisa viene alleggerita di 10 milioni, preferivo perdesse tutto... anche se non so quanto le rimanga... ma intanto godo così XD

    RispondiElimina
  7. L'eredità se non ho capito male era proprio di 10 milioni, quindi perde tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora allegriaaaa XD godo è una delle poche belle notizie della stagione, forse la migliore :)

      Elimina
    2. Miriam aveva 25 milioni di euro e li ha persi tutti. Giò

      Elimina
    3. Luisa merita di più di perdere tutto, mi sembra giusto che perda tutto il suo patrimonio che non si è mai guadagnata e che poi l'entrarne in possesso l'ha peggiorata, mostrando che è solo una viziata materialista che non fa una mazza.

      Elimina
    4. L'ho sempre pensato anche io, Miriam non era un'ereditiera viziata, anzi, quando ha dato a Felix la colpa della perdita del suo patrimonio, io in parte le ho dato ragione, per me non aveva tutti i torti, Luisa è la classica arricchita che una volta entrata in possesso del "malloppo" ha dato il peggio di sé, mai vista una donna tanto superficiale e materialista nella storia di Sdl tra le protagoniste e neanche tra i personaggi femminili secondari, almeno credo anche se sono stati un bel po', soprattutto perchè poi Miss crema è "travestita" da brava ragazza ingenua e stanno tutti ad elogiarla (vedi Alfons). Giò

      Elimina
    5. Figurarsi adesso che il marito è in coma diventerà ancora più insopportabile dovremmo assistere alle sue pip... mentali e ai suoi sensi di colpa sul fatto di essere andata con Sebastian e io spero che in questo frangente succedano due cose. Sebastian incontri qualcun'altra che gli levi temporaneamente il ruolo di zerbino e che si scopra finalmente chi era interessato davvero al denaro di Hermann. Così la batosta per Luisa sarà ancora più grande.

      Elimina
  8. Storia contorta e a tratti priva di logica, ma comunque molto noiosa.
    In effetti è vero che la stagione sembra incentrata su David. Mai nessun antagonista è stato così tanto evidenziato. Non vorrei ritrovarmelo il prossimo anno come successore di Sebastian.
    In effetti l'incensamento di Alfons e Hildegard nei confronti di Luisa è insopportabile. Neanche fosse figlia loro.
    Cinzia80

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si quei due sono insopportabili quando la incensano in quel modo e dire che in quella casa è passata anche una certa Emma Strobl, al cui cospetto Luisa sparisce, ma loro erano così anche con Sandra, la cosa non sorprende. Giò

      Elimina
    2. Concordo anch'io su chi dice che il protagonista sembra essere David e non Sebastian..

      Elimina
  9. Ascolti crollati a 775.000. Secondo me dovrebbero mettere la puntata del sabato anche al fine di sveltire la storia. Io lo guardo registrato e mando avanti le pubblicità ma capisco che per chi non lo faccia sia abbastanza pesante stare un ora fra televendite e la storyline dei luft und liebe che non finisce più. Si nota l assenza di secondari di spessore come c erano un tempo. Chissà che se continua così con gli ascolti non cambi collocazione di palinsesto. Annamaria

    RispondiElimina
  10. Correre troppo con la programmazione sarebbe controproducente. Tanto poi si dovrebbe rallentare per dare fiato ai doppiatori, quindi sarebbe del tutto inutile.
    Cinzia80

    RispondiElimina
  11. Non mi stupirei se fosse David il nuovo protagonista. Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)