giovedì 28 gennaio 2016

Tempesta D'Amore: Beatrice viene raggiunta dal suo ex, Roman Schroder

L'amnesia di David (Michael Kuhl) farà dormire sonni tranquilli a Beatrice (Isabella Hubner) ma non troppo a lungo, come rivelano le Anticipazioni delle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a marzo..

Al Furstenhof, infatti, farà il suo arrivo Roman Schroder, complice ed ex compagno di Beatrice di cui abbiamo sentito parlare a lungo, visto che proprio insieme a lui, lei è stata denunciata per truffa, scontando cinque anni di carcere. 

Se da un lato Beatrice scoprirà che l'amnesia di David sarà permanente, dall'altro l'arrivo di Roman rischierà di mandare tutto all'aria. Perché? 

L'uomo è a conoscenza della vera natura della Hofer e di molti dei suoi segreti che potrebbero pregiudicarne l'intera esistenza, peraltro minacciata anche dalle indagini di Norman (Niklas Loffler)..

18 commenti:

  1. Se è Norman indagare allora stiamo freschi..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah infatti, non finisce più sta storia con lui..

      dora

      Elimina
    2. Non ci dimentichiamo che Norman aveva risolto il caso della cassetta degli attrezzi scomparsa dei Sonnbichler, magari riesce a risolvere anche questi complicatissimi intrighi! Ahahah ok sto scherzando!
      Chiara

      Elimina
    3. Ahah davvero,un grande investigatore!
      Sabrina

      Elimina
    4. Tra gli Heinemann la persona più sveglia che ho visto è stata Katja. Giò

      Elimina
  2. Il "famoso" Roman, per la serie "i nodi vengono al pettine". Beatrice è la prima cattiva ad essere già stata in galera, in questo senso vanta un record. Naturalmente Miss coerenza Reisiger si fida di lei ma non di Sebastian, fila tutto. Delinquente per delinquente non si dovrebbe fidare di nessuno dei due, se non sbaglio lo verrà a sapere che è stata in carcere.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beatrice glielo ha già detto nelle puntate italiane e luisa non si è sconvolta più di tanto. cinzia

      Elimina
    2. Appunto ricordo qualcosa di simile, grazie per avermi dato la conferma. Una persona con un po' di cervello sospetterebbe di una così e non poco, invece lei è una iena solo con Sebastian da quel punto di vista. Se uno pensa alla gente poco "pulita" che circola al Furstenhof da quel punto di vista, anche se alcuni fatti sono stati fatti passare sotto silenzio, in proporzione Sebastian è al loro livello, anzi almeno lui si è preso due pallottole. Giò

      Elimina
    3. Ovvio che non si sia sconvolta più di tanto, si tratta della sua adorata suocera, mica della persona di cui è "innamorata" e verso cui, quindi, dovrebbe essere più comprensiva. Sempre più nonsense, e sempre più iena, come dice giustamente Giò, verso Sebastian.
      Chiara

      Elimina
    4. Una persona normale o si fiderebbe di entrambi o non si fiderebbe di nessuno dei due. Ma anche Friedrich nei confronti dei sentimenti di Sebastian è logico e consequenziale: Sebastian non amava Sophie e stava con lei per soldi, quindi per il vecchio Stahl automaticamente Sebastian non può essere innamorato neppure di Luisa e anche con lei sta per soldi. Una logica stringente quella di padre e figlia, non c'è che dire. Giò

      Elimina
    5. Friedrich però ha tutti i motivi per avercela con Sebastian visto che ha costatato di che pasta è fatto e cosa è stato disposto a fare pur di salvare la pelle, ed è pure andato oltre, se vogliamo essere onesti al 100%. Luisa invece non si capisce perché ce l'abbia con lui e non gli creda, lo fa a priori e senza un senso logico. Mi spiace, ma non sono affatto d'accordo: Luisa è indifendibile e Friedrich su queste fronte non ha colpe..

      Elimina
    6. Sicuramente Friedrich ha tutte le motivazioni per avercela con Sebastian: è per dire che lui è molto logico e consequenziale nel giudizio dei sentimenti di Sebastian: Wegener non amava e ha sfruttato Sophie, quindi per lui è scontato che non ami neppure Luisa, l'altra figlia. Sebastian sicuramente se la deve guadagnare la sua seconda possibilità, ma è per dire che è il classico ragionamento sulle persone che sbagliano: uno sbaglia una volta allora è marcio per sempre. Luisa è davvero illogica e assurda: tra due delinquenti si fida solo di una. Giò

      Elimina
    7. Sarà pure un ragionamento sbagliato quanto vuoi, ma continuo a non capire perché Friedrich debba dare una seconda possibilità a Sebastian, il quale non solo non ha mai pagato per quello che ha fatto, ma soprattutto non si è mai veramente pentito e a mio modo di vedere le cose non ha mai capito la gravità delle sue azioni..

      Elimina
    8. Non dico che gli debba dare una seconda possibilità per forza, ma secondo me dovrebbe almeno permettergli di guadagnarsela, non bocciarlo in toto, anche se è vero che è tutto contro di lui, perché Sebastian sta assaggiando la sua stessa medicina, quindi è fin troppo scontato che sia il peggiore. Comunque una cosa è certa: tra Friedrich, Charlotte, Sebastian, Beatrice, in quanto a reati e ad azioni poco edificanti, il più pulito ha la rogna. Giò

      Elimina
    9. Io invece non sarò obiettiva, ma per me Sebastian non merita alcuna possibilità, soprattutto se si guarda la cosa dal punto di vista di Friedrich: non solo per quello che ha fatto a Sophie (nascondere il suo cadavere nel bosco, è un'azione che un padre non può perdonare, mai..), quello che a fatto a lui: è stato complice attivo e cosciente del piano di Patrizia, per quello che ha fatto a Niklas e per quello che ha fatto a Julia, che ormai Friedrich considera come una figlia..

      Elimina
    10. Sicuramente dal punto di vista di Friedrich è imperdonabile e giustamente, io per prima non capisco come abbia fatto Julia a perdonare il fratello, io gli avrei tolto la parola. Io personalmente nella vita credo alle seconde possibilità ma solo se sono meritate, poi in una soap c'è ben altro in ballo ed è chiaro che Friedrich non può dimenticare e neppure perdonare. Comunque anche Friedrich e Charlotte si sono perdonati a vicenda diciamocela così. Certo alla fine per gli equilibri delle soap spesso finisce tutto a tarallucci e vino. Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)