venerdì 29 gennaio 2016

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 30 gennaio al 5 febbraio 2016 - Alina incastra Sebastian!


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da sabato 30 gennaio a venerdì 5 febbraio 2016? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 2311, N. 2312, N. 2313N. 2314, N. 2315 e N. 2316

Charlotte (Mona Seefried) capisce le intenzioni di Beatrice (Isabella Hubner) e decide di affrontarla. Friedrich (Dietrich Adam) vive con gioia la sua relazione con Beatrice ma si sente in colpa nei confronti della moglie. 

Con la complicità di Alina (Martina Scholzhorn), David (Michael Kuhl) architetta un piano per separare Luisa (Magdalena Steinlein) e Sebastian (Kai Albrecht). Infine, Alina droga Sebastian e gli fa credere di essere stato a letto con lei. Luisa li sorprende insieme..

Luisa continua a tenere a distanza Sebastian che capisce di essere stato vittima di un intrigo. Nel frattempo, David non vuole separarsi da Alina, come invece prevede il piano ma Beatrice dà un pericoloso aut aut ad entrambi..

5 commenti:

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)