lunedì 4 gennaio 2016

Tempesta D'Amore 2016! Anticipazioni..


Diamo il benvenuto al 2016 occupandoci di ciò che accadrà a Tempesta D'Amore in questo nuovo anno, sicuramente segnato dall'undicesima stagione e dall'amore contrastato di Luisa e Sebastian. Qui di seguito analizzeremo cosa ci aspetta..

LUISA, SEBASTIAN A LA SFIDUCIA: Come abbiamo già capito sarà la sfiducia il leit-motiv dell'amore tra Luisa e Sebastian. Nonostante una riconciliazione, i due verranno nuovamente separati dagli intrighi di Beatrice. Bisogna dire però che Luisa ci metterà molto del suo..

POPPY, WERNER E LA SERENITA': La gravidanza di Poppy finirà male ma non il suo matrimonio con Werner. I due troveranno uno strano equilibrio, dovuto più che altro al fatto che lei rinuncerà ad essere madre.

DAVID, ALINA E L'AMORE IMPOSSIBILE: Alina Steffen, nuovo personaggio di cui faremo la conoscenza a breve, sarà una spina nel fianco per Beatrice, visto che riuscirà a far capitolare David che in più di un'occasione penserà di mollare tutto per vivere il suo amore con la ragazza.

FRIEDRICH ED IL TRADIMENTO INACCETTABILE: Non sarà sicuramente l'anno di Friedrich che penserà bene di tradire Charlotte con Beatrice, distruggendo il suo matrimonio in maniera pressoché irreversibile. Non contento, tesserà intrighi a non finire e anche come padre tradirà in più di un'occasione la figlia Luisa. 

NATASCHA E MICHAEL, FINALMENTE INSIEME: Forse finalmente non è la parola più adatta ma descrive la conclusione dell'insopportabile tira e molla tra i due che convoleranno a giuste (?) nozze. Per loro si aprirà un nuovo capitolo segnato più che altro da siparietti comici. 

LA SANTA E MOLTA FOLLIA: Presto scopriremo che al Furstenhof aleggia lo spirito di una santa, Alda. Ciò darà il via a molte, decisamente troppe, vicende collegate a queste continue apparizioni. 

NILS E NORMAN, TRIANGOLO IN FAMIGLIA: Al Furstenhof arriverà Alexandra, una donna che scuoterà gli animi degli uomini dell'hotel e soprattutto di Nils e Norman. E ovviamente saranno guai. 

DUE RITORNI ECCELLENTI: Saranno due i ritorni a fare la gioia dei fans più nostalgici. Quello di Konstantin e quello di Gregor, due protagonisti maschili amatissimi che si fermerà giusto il tempo di fare un saluto. 

5 commenti:

  1. L'unica cosa bella di quest'anno saranno i ritorni di Gregor e Konstantin, almeno per me.Rebecca1

    RispondiElimina
  2. un incubo direi XD cinzia

    RispondiElimina
  3. Lo specchietto delle anticipazioni postato mette in rilievo tutte le stranezze e le storie inconcludenti di questa stagione! Non ce n'è una, piccolina e secondaria che sia all'altezza di una soap come Tempesta, scadente e avvilente come non mai.
    Salvo anch'io e benedico il ritorno di Gregor e di Konstantin, entrambi molto apprezzati e amati da me e dai fans.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)