sabato 2 gennaio 2016

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 3 all'8 gennaio 2016 - Luisa lascia Sebastian!


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 3 a venerdì 8 gennaio 2016? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 2287, N. 2288, N. 2289 e N. 2290

Sebastian (Kai Albrecht) mette Luisa (Magdalena Steinlein)in guardia rispetto alle intenzioni di Beatrice (Isabella Hubner) ma la ragazza non riesce più a fidarsi di lui. 

Poppy (Birte Wentzek) ha un malore che fa pensare al peggio riguardo la sua gravidanza. Intanto, Sam si fa sempre più inquietante nei confronti di Natascha (Melanie Wiegmann). 


Sebastian tesse un intrigo ai danni di David (Michael Kuhl), sperando di riuscire ad ottenere la verità ma ciò provoca la furia di Luisa che lo lascia. 

Determinati ad avere il controllo totale su Luisa, Beatrice e David diffondono un gossip secondo il quale Friedrich (Dietrich Adam) avrebbe una storia con la Reisiger. Al Furstenhof arriva Alina Steffen (Martina Scholzhorn), l'ex fidanzata dal giovane Hofer e..

5 commenti:

  1. Ora a breve comincia la fase della dipendenza di Luisa da Beatrice, anche questa cosa è assurda, anzi questo rapporto secondo me è costruito malissimo: io dico ma perché mai una dovrebbe fidarsi così tanto e dare retta in tutto ad una che a malapena conosce, invece di Sebastian è appurato che Luisa penserà di tutto, visto che per cominciare gli ha dato del maniaco sessuale/guardone, che sinceramente di Wegener, c'è da pensare qualunque cosa ma non quello. Se invece penso alla complessità e alla finezza psicologica del rapporto Barbara-Miriam con annessi e connessi, ah quelli si che erano altri tempi, qui con Beatrice-Luisa non ci siamo proprio, altra schifezza della stagione. Giò

    RispondiElimina
  2. Altra settimana per me molto noiosa. Arrivo di Alina poi peggiora solo la situazione

    RispondiElimina
  3. Sulla carta non sarebbe male. I due cattivi sono spietati e agiscono coerentemente, anche se cominciano ad apparire bidimensionali, come le facce che fanno davanti e dietro le spalle di Luisa. Da un lato ciò sottolinea la loro freddezza, ma dall'altro la mancanza totale di esitazioni e scrupoli potrebbe renderli noiosi. Interessante il paragone con Barbara.
    Il punto debole comunque è sempre la psicologia del personaggio di Luisa.

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutti! Ma perché Sebastian non firma un contratto prematrimoniale così può vivere tranquillo il suo rapporto con Luisa ????

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)