venerdì 15 gennaio 2016

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 17 al 22 gennaio 2016 - Beatrice vuole Friedrich!


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 17 a venerdì 22 gennaio 2016? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 2298, N. 2299, N. 2300N. 2301 e N. 2302

Mentre Michael (Erich Altenkopf) trae in salvo Natascha (Melanie Wiegmann), Luisa (Magdalena Steinlein) e Sebastian (Kai Albrecht) scoprono che tra David (Michael Kuhl) ed Alina (Martina Scholzhorn) c'è qualcosa: la ragazza non capisce perché l'amico le stia mentendo. 

Charlotte (Mona Seefried) e Charlotte (Mona Seefried) invitano Beatrice (Isabella Hubner) a stare da loro e la donna ne approfitta per provocare il cognato. Non contenta, la donna ingaggia una guerra con Werner (Dirk Galuba), incaricato di occuparsi del patrimonio di Luisa.

Sebastian vorrebbe dedicarsi all'ipnosi ma non può permettersi un seminario che si terrà a Monaco; Luisa pensa di pagarglielo in gran segreto ma David si intromette nella questione e..

6 commenti:

  1. Povero Friedrich! D'altronde Beatrice lo provoca, quindi tutto è lecito, ma per carità. Sono curiosa di vedere Werner vs Beatrice. Giò

    RispondiElimina
  2. Luisa prima allontana Sebastian perchè crede che lui le voglia rubare l'eredità, poi si da un gran daffare per pagargli in segreto il seminario sulla meditazione. Il discorso non torna.
    Beatrice e Friedrich si meritano a vicenda...
    Cinzia80

    RispondiElimina
  3. Se poi penso alla faccia tosta di lui nelle puntate tedesche, che non vuole dare il divorzio a Charlotte, che è inviperita giustamente. E' proprio senza pudore. Uno con un po' di dignità si ritirerebbe in buon ordine. Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d accordo. Luisa è proprio la figlia che più assomiglia a Stahl, piena di pregiudizi su tutto e tutti e che tiene un comportamento assurdo in ogni cosa. Sarò sincera, se inizialmente la trovavo anche gradevole da dopo che ha lasciato Sebastian la trovo davvero insopportabile, vedendo le puntate italiane e ascoltando i dialoghi completi sono sempre.piu' d accordo con.l.opinione negativa che ne hanno.i tedeschi. E lo dico con rammarico perché -almeno fisicamente- Luisa e Sebastian mi piacevano all inizio della stagione.
      Sabrina

      Elimina
  4. Anche in questa settimana Luisa è pessima. Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)