mercoledì 2 dicembre 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2376 - Sebastian rompe con Luisa! [Germania, 13 gennaio 2016]

Tempesta D'Amore: La desolazione di Charlotte [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2376. Il torneo di freccette diventa motivo di discussione per Nils (Florian Stadler) e Alexandra (Kristina Dorfer). Lei finisce per consolarsi con Norman (Niklas Loffler). 

Friedrich (Dietrich Adam) tesse un intrigo per liberarsi di Arwed (Peter Nottmeier) che, grazie a lui, potrebbe riavviare la sua attività. Dopo averlo scoperto, Charlotte (Mona Seefried) non sa come comportarsi: lasciare che l'uomo realizzi il suo sogno o dirgli la verità?

David (Michael Kuhl) si scusa con Luisa (Magdalena Steinlein) che è infelice a causa della reazione di Sebastian (Kai Albrecht). Natascha (Melanie Wiegmann) si prende cura di Alfons (Sepp Schauer), praticando la Medicina Alternativa e l'uomo guarisce in tempi brevissimi!

15 commenti:

  1. Grave problema è un torneo di freccette... Bah. Questo poveretto di Arwed inizia a farmi tanta pena visto . Luisa è infelice per la reazione di Sebastian? Beh ma cosa pretendeva dopo quello che ha fatto? Se mai quello infelice per il comportamento di lei, sarà il povero Sebastian...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si poi il torneo di freccette, se non ricordo male, si era visto anche nella stagione 8. Si Arwed è decisamente trattato male, poi dovrebbe uscire di scena a breve, se non ho capito male. Luisa infelice, qui è Sebastian la vittima. Giò

      Elimina
  2. Per un meraviglioso istante ho letto il titolo ci ho creduto davvero XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem. Ho pensato che fosse la risposta alla richiesta di lei che ho letto al post di ieri ed invece era la trama della puntata successiva a quella della difesa di Luisa a favore del maritino che sa colpevole.

      Elimina
    2. eh magari, troppa grazia :) chiara

      Elimina
    3. Luisa è infelice per la reazione di Sebastian. Poverina! Come si permette quel cattivone di Seby. In fondo, ha solo perdonato un inganno del marito. Carissima, vabbè che mi piaci, ma ben ti sta. Tienitela anche tu un po' di infelicità. Comunque, a me piacerebbe che Sebastian mantenesse le distanze, ma non troppo a lungo, altrimenti Beatrice non farà mai niente di particolarmente importante. Perché esporsi se, per volontà di uno o dell'altro, sti due stanno divisi? Profondo il motivo del litigio tra Nils e Alexandra. Le migliori relazioni si sono rovinate a causa delle freccette. Ma per piacere! Laura

      Elimina
    4. Se la principessina è infelice probabilmente perchè Seba l'ha mandata a quel paese dopo che scopre che copre il maritino lasciando che lui sia accusato di un reato non commesso.
      Ma che vuole sta qua? Si dovrebbe solo vergognare... mai vista una protagonista così... lascia che una persona sia accusata di un reato che non ha commesso per salvare il compagno e pure si lamenta Seba reagirà male.

      Elimina
    5. Concordo su tutto.rebecca1

      Elimina
    6. Se Luisa avesse avuto a che fare con un altro tipo di uomo, l'avrebbe mandata a quel paese da non so quanto tempo. Da questo punto di vista Sebastian è quasi irriconoscibile, non avrei mai pensato che uno come lui si potesse annullare per una donnetta come Luisa. L'unica cosa positiva è che decide di andarsene a Lisbona subito dopo. In certi momenti sembra che abbia molto carattere, si allontana da lei perché è sposata etc, ma in altri è azzerbinato. Per come la vedo io, ecco gli effetti disastrosi di aver trasformato un ex antagonista cattivo in un protagonista poco credibile senza un lavoro serio sul personaggio. Giò

      Elimina
    7. La protagonista non è da meno, ogni tanto fa cremine ma per il resto... si fa i cavoli altrui, lascia che il maritino accusi il suo ex di un reato non commesso e vuole che quest'ultimo non parta ma rimanga accanto a lei... probabilmente per fargli da infermiere visto che il maritino se ne frega di lei.

      Elimina
    8. Lei ormai è incommentabile, insopportabile, la metto a pari merito con Sandra e dire che pensavo non ci potesse essere nessuno peggio di lei. La cosa tragica che con una così hanno rovinato in gran parte anche Sebastian, che poteva essere un buon protagonista con un'altra donna al suo fianco e soprattutto con un lavoro di scrittura ben fatto. Lui poteva essere l'equivalente maschile a Sdl di quello che Nora è stata a Wzg, invece Nora è stata un personaggio eccezionale, che ha emozionato moltissimo e soprattutto ha avuto Alexander, invece a Sebastian è toccata Luisa. Giò

      Elimina
    9. Per la prima volta penso: Barbara ma dove sei quando servi? Ma perchè non ti fai viva per buttare Luisa giù da un burrone o avvelenarla? Dai fatti viva per quest'opera pia e poi torna da dove sei venuta.

      Elimina
    10. Gio' la penso esattamente come te, non avrei saputo dirlo meglio.
      Sabrina

      Elimina
  3. E Il minimo che sia infelice oramai non aspetto altro che scopra che l'ha trattato di m.... per mesi ingiustamente ......poco importa se alla fine torna o non parte almeno la soddisfazione di vederlo andarsene con lei che gli pignola dietro c'è la daranno spero
    Ely

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)