mercoledì 30 dicembre 2015

Tempesta D'Amore: Beatrice aizza David contro Luisa..


Il tradimento di Luisa (Magdalena Steinlein) potrebbe non rimanere senza conseguenze nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore. Come ci dicono le Anticipazioni, Beatrice (Isabella Hubner) approfitterà dell'occasione per aizzare David contro la nuora!

Dopo aver assistito ad un semplice bacio tra Luisa e Sebastian, Beatrice cercherà di convincere David a non farsi alcuno scrupolo, derubando la moglie del suo patrimonio una volta per tutte. Cosa potrebbe accadere se David scoprisse che Luisa è andata ben oltre?

La manipolazione di Beatrice nascerà dal fatto che, il ragazzo si scoprirà innamorato di Luisa e allora che cosa prevarrà in David: il bisogno di rivalsa e l'avidità o l'amore? Presto ne sapremo di più..

20 commenti:

  1. Sempre convinta che questa stagione ha molti tratti in comune con la quinta stagione, quella aveva personaggi e storie secondarie molto buone ma protagonisti inutili, anzi i veri protagonisti erano, secondo le trame, la dark lady e l'antagonista come qui. Madò che deprimente questa stagione, come allora mi ritrovo a fare il tifo per i "cattivi" sperando che questa volta azzerino le finanze di miss crema... ho il timore però che non accadrà, la principessina non fa una mazza (come Seba del resto) e rimane ricca (ma quanti soldi ha?) mentre Miriam che lavorava sodo è rimasta al verde ma ha continuato a sgobbare per ricostruire, almeno in parte, il proprio patrimonio

    RispondiElimina
  2. Certo che Luisa continua a essere sposata con David e ad andare a letto con Sebastian? Bello schifo.. Io sarò eccessiva, ma un'eroina romantica, mi spiace, ma è ben altro..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fosse solo quello il problema... Luisa non fa niente che un'eroina romantica dovrebbe fare, almeno non fa niente a cui siamo abituati a veder fare da una protagonista della soap... non ha la minima fiducia nel protagonista, praticamente non lavora, flirta e va a letto con l'antagonista ma intanto se la fa anche con il marito... come si può dire di essere eccessivi descrivendo Luisa?

      Elimina
  3. Concordo con te Patty, poi di Miriam si può dire di tutto in quanto a ingenuità, stupidità, ma non era materialista, né il prototipo della ricca ereditiera nullafacente, aveva un "rapporto sano" con i soldi e secondo me non solo perché era ricca dalla nascita. Luisa è una facile, c'è ben poco da dire, una donna sposata che va a letto con un altro io la definisco così e basta, ma d'altronde si è visto che lei non disdegna con Sebastian, anche nella puntata tedesca di oggi. Giò

    RispondiElimina
  4. Io in generale ho apprezzato sempre l'undicesima stagione e anche la coppia Luisa-Sebastian. Ma arrivati a questo punto, spero vivamente che David truffi Luisa fino all'ultimo centesimo. Mi dispiace, ma è quello che si merita. Sebastian dovrebbe smetterla di correrle dietro e lei dovrebbe combattere per il loro amore fino a tre puntate dal matrimonio. Ma ho come il presentimento che non accadrà niente di tutto ciò ... -Giulia-

    RispondiElimina
  5. Secondo me, tutto dipende da quello che farà David, potrebbe perdonarla e allora Luisa dovrà prendere una decisione, o restare con David o tornare per l'ennesima volta da Sebastian che, sicuramente, l'accoglierà a braccia aperte, ma qualsiasi cosa decida David, lei una decisione la deve prendere,anche per porre fine a questo supplizio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. una cosa è certa... qualsiasi decisione prenda, per me, Luisa ne uscirà malissimo da questa faccenda.

      Elimina
    2. Questo è certo. Giò

      Elimina
    3. Per me david fonde come in una scena di un giorno di ordinaria follia imbraccia un fucile e fa fuori tutti......interessante. ... ely

      Elimina
  6. Sebastian mi ricorda sempre di più Leonard e Luisa Pauline.
    Sebastian corre dietro ad una donna che non lo considera (come faceva Leonard) e Luisa come Pauline flirterebbe con chiunque gli capita a tiro.
    In quella stagione anch'io ero arrivata a tifare gli antagonisti, ma in questa sono noiosi pure loro e gli intrighi che tessono sono così deprimenti.
    Purtroppo la mancanza di carisma è la pecca principale ! Ci fosse almeno quella si potrebbe passare sopra ad alcune lacune, ma così...
    Cinzia80

    RispondiElimina
  7. Secondo me alla fine Luisa perderà tutto il suo patrimonio...o almeno è quello che si merita. Rebecca1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo meriterebbe ma non credo accadrà, sento che alla fine partirà ricca come sempre.

      Elimina
    2. sarebbe solo un pericoloso ostacolo per noi. devono andare via tutti.

      Elimina
    3. è vero devono farne fuori tanti, forse troppi... cinzia

      Elimina
    4. Per me sarebbe davvero un altro non senso di questa stagione se lei non perdesse il patrimonio. Mi viene istintivo pensare a Miriam e quest'ultima in confronto a Luisa davvero non meritava di perdere tutta la sua eredità. Giò

      Elimina
  8. La protagonista che prima sposa un uomo che non ama e poi lo tradisce rientrerebbe nelle tipiche dinamiche delle soap e sarebbe giustificabile se fosse stata costretta a farlo dalle circostanze o da intrighi brillanti. Invece c'è arrivata solo per la sua stupidità. Già nelle puntate attuali in italiano mi sta deludendo: possibile che Sebastian le chieda di andare a prendere dei documenti che ha lasciato proprio sopra il testamento "nascosto"? Non si merita tutti questi soldi: dateli a qualcuno più sveglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te, un minimo di intuito da parte della protagonista, una bricioletta di intelligenza gliela dovevano pur dare.......invece niente. Non ha nessun dubbio, non riflette un attimo -( come è possibile che Sebastian mi mandi nella sua stanza a prendere dei documenti fra i quali spicca il testamento?) e trae le conclusioni.......hai ragione Ricky81,Luisa è una delusione totale, in verità lo è questa stagione!
      Peace and love
      EVA

      Elimina
    2. Non posso che essere d'accordo con te, il senso di improvvisazione che si percepisce guardando questa stagione,è innegabile.

      Elimina
    3. Concordo anch'io. Anche per me è innegabile che, gli autori non sappiamo assolutamente cosa stia scrivendo. Questa stagione non ha assolutamente né un filo né un senso logico..

      Elimina
  9. Trovo piu sveglio Sebastian,in sincerità lo guardo per lui.Stessa procedura di Miriam e Robert

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)