giovedì 12 novembre 2015

Tempesta D'Amore: Poppy e Michael fanno l'amore..


Da tempo era nell'aria un evento che sta per verificarsi anche nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore. Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, l'interesse che Michael (Erich Altenkopf) nutre nei confronti di Poppy (Birte Wentzek) troverà finalmente uno sfogo. 

Complice una furibonda lite tra la ragazza e Werner (Dirk Galuba), Michael riuscirà finalmente a sedurla ed i due finiranno per fare l'amore, anche se va detto che per lei si tratterà più che altro di una reazione al comportamento del marito. 

Tutto avrà inizio quando Werner, rischiando di perdere il posto di sindaco, se la prenderà con la moglie che con la sua ingenuità le ha causato più di un problema. E così, Poppy si rifugerà da Michael con tutte le conseguenze del caso. 

Se la riconciliazione tra Poppy e Werner avrà luogo in brevissimo tempo, questa piccola parentesi non rimarrà sotto silenzio, dando luogo a diversi colpi di scena di cui torneremo a parlare prossimamente. 

15 commenti:

  1. In generale Poppy mi è simpaticissima e la adoro come personaggio. Ma questo accaduto l'ho trovato davvero di cattivo gusto, è più colpa di Poppy che di Michael, secondo me. Però il fatto che se ne sia pentita subito e abbia lottato per Werner, le riattribusce tutti i punti ai miei occhi.

    RispondiElimina
  2. Io amo le famiglie allargate, mi piacciono e mi mettono allegria, ma ormai questa storia di Michael, Poppy e Natascha e il loro vivere "tutti insieme appassionatamente" mi ha stancata. Allora, Michael è stato con Marlene, ora con Poppy che sarebbe la zia e dopo sposa Natascha, madre e sorella delle ultime due e a questo punto mi auguro che la madre di Natascha non si presenti in albergo perchè con Michael non si può mai sapere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero, questo rischio c'è ma più che altro sarebbe meglio che andassero via..

      dora

      Elimina
    2. Rita, speriamo davvero che non arrivi nonna Schweitzer. A Michael manca solo lei per completare l'album delle figurine :D. Spero che se i due sposini dovessero lasciarsi, non c'entri Poppy perché anche a me sto triangolo ha rotto. Mi basta e avanza quello tra Nils, Alexandra e Norman. Matt, concordo sulle colpe maggiori di Poppy. Laura

      Elimina
    3. Laura, io credo sia un miracolo il fatto che non ci abbia provato anche con Walter, il padre di Poppy e Natascha :D È dopotutto già stato sposato con un uomo, e chissà che non sia bisessuale. Ok, ora la finisco. Ci mancherebbe che cominci anche con gli uomini, e non esca più dalla soap, se se li vuole girare tutti come ha fatto con le donne :D

      Elimina
    4. Walter non è biondo, quindi non va bene :D. Laura

      Elimina
    5. A lui piacciono le donne della stessa famiglia; non solo Marlene, Poppy e Natascha, lo ha fatto anche con Rosalie e Gitti. Giò

      Elimina
    6. Ahahaha è vero, avevo scordato la faccenda dei capelli biondi :D Sì Giò, anch'io mi ricordo le sue conquiste :)

      Elimina
    7. Ahaha ragazzi mi fate.morire :D
      Comunque concordo con tutti voi, Poppy e'anche simpatica ma qui mi è caduta tanto... E sinceramente il trio con la sorella e il dottore mi ha stancato parecchio, come a tutti voi....
      Sabrina

      Elimina
  3. Che squallore...rebecca1

    RispondiElimina
  4. Si concordo storia squallida e inutile, nessuno dei due ci guadagna, anzi ci perdono entrambi ancora di più visto che come personaggi fanno già abbastanza pena principalmente Michael. Giò

    RispondiElimina
  5. La storia è davvero pessima e squallida e il dottorino che seduce Poppy è vergognoso.
    Certo Poppy, ingenuità a parte poteva evitare di finirci a letto (mica è un'animale) ma Werner ha voluto tutto questo.
    Se lasciava che Poppy rimanesse un'allenatrice di fitness tutto questo non avrebbe avuto luogo. Ha cercato di plasmarla come trofeo da mostrare senza doversi vergognare e ora è giusto che ne paghi tutte le conseguenze.
    Cinzia80

    RispondiElimina
  6. Sì, concordo abbastanza con Cinzia. Werner ha voluto una ragazza ingenua e senza filtri come Poppy e poi la tratta male, non sapendola "gestire" come vorrebbe. È logico che i due amanti non siano giustificabili, però secondo me la posizione di Poppy, alla luce di questa situazione, è molto più comprensibile.

    RispondiElimina
  7. Credevo fosse Micael a sedurla invece è stata lei a saltargli addosso. Alla faccia dell'amore per Werner. Comunque come storia la trovo carina. Barbara

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)