domenica 8 novembre 2015

Tempesta D'Amore: Patrick rapisce anche Alexandra ma..


Il rapimento di Nils (Florian Stadler) non terrà banco troppo a lungo nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a dicembre. Norman (Niklas Loffler), infatti, si renderà subito conto che il padre è stato rimpiazzato dal suo sosia, a causa di alcune stranezze che noterà nell'uomo.

Come ci dicono le Anticipazioni, Norman cercherà di avvisare Alexandra (Kristina Dorfer) che, inizialmente non gli crederà, salvo poi verificare personalmente che il presunto Nils è in realtà il suo ex marito, giunto al Furstenhof per rubarle una preziosa moneta. 

Mentre Patrick riuscirà a rapire anche Alexandra, Norman cercherà di liberare entrambi, rivolgendosi alla polizia che, nemmeno a dirlo, non gli darà il minimo ascolto. Sarà proprio in questo caso che Kowald dimostrerà eroismo, riuscendo a liberare entrambi gli ostaggi. 

In seguito a tutto questo, il rapporto tra Alexandra e Norman cambierà completamente ma anche Nils inizierà ad avere dubbi sulla sua relazione con la donna..

11 commenti:

  1. Ma quale eroismo! Norman sarebbe stato un eroe se avesse salvato Alexandra e avesse lasciato Nils lì dov'era, così che noi avremmo potuto liberarcene. Ma Meyser prende un incentivo per non credere a nessuno, soprattutto se gli sta dicendo la verità? È assurdo quest'uomo. Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah concordo in pieno, era un ottima occasione per liberarci di Nils!
      Sabrina

      Elimina
    2. Concordo Laura :'D Io trovo che Norman e Alexandra starebbero bene insieme. Molto meglio di Alexandra e Nils. Quest'ultimo ha rotto, non lo sopporto più.

      Elimina
    3. Non so come starebbero insieme quei due ma di certo Norman è meno noioso di Nils, quindi è già un passo avanti :D Laura

      Elimina
    4. Si concordo con Laura e Matt sul fatto che forse Norman e Alexandra starebbero bene insieme, anche perchè ormai lo sappiamo come sono le coppie in cui Nils è uno dei due. Norman è meno noioso anche perchè non ha la "storia" che ha Nils alle spalle fortunatamente per il momento. Comunque speriamo che questa storia non duri un'eternità. Giò

      Elimina
    5. Oddio, non ci avevo pensato. Il rischio c'è. I geni sono quelli. Speriamo di no. Norman come Nils, non sia mai! Laura

      Elimina
  2. E adesso c'è da aspettarsi che Alexandra si fa Norma? Non è che faccia una bella figura passare da padre in figlio (non che sia la prima a fare una cosa del genere). Comunque poco mi importa di questa storia, di questi personaggi secondari non me ne frega niente... diciamo che non c'è nessun personaggio secondario (manco protagonista diciamo) che mi interessi ora come ora.

    RispondiElimina
  3. Spero che questa storia non vada troppo per le lunghe.rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)