lunedì 30 novembre 2015

Tempesta D'Amore: Julia e Niklas lasciano il Furstenhof!


Dopo il matrimonio da sogno a cui abbiamo assistiti in questi giorni, a Tempesta D'Amore è il momento del grande addio di Julia e Niklas.

Come abbiamo visto nelle Anticipazioni, Niklas (Jan Hartmann) riuscirà ad ottenere il lavoro che sogna in quel di Lisbona ma le recenti vicissitudini del padre lo convinceranno a rinunciare. 

Sia lui che Julia (Jennifer Newrkla) penseranno di rimanere al Furstenhof per dare manforte al padre, indagato per l'omicidio di Patrizia (Nadine Warmuth) e minacciato da Barbara (Nicola Tiggeler) ma sarà il diretto interessato a pregarli di partire. 

Su questa base avrà luogo la partenza di Julia e Niklas che lasceranno così il Furstenhof, insieme ai loro amati interpreti, Jan Hartmann, divenuto di recente padre e Jennifer Newrkla, una delle protagoniste più espressive di Sturm der Liebe.

Di loro comunque continueremo a sentir parlare, non solo per via di Sebastian (Kai Albrecht) e chissà che proprio grazie a ciò che li lega al Furstenhof, prima o poi non facciano un breve ritorno. 

18 commenti:

  1. Credo che ci sia la possibilità che ritornino per il matrimonio di Luisa e Sebastian (sempre che gli attori siano disponibili). Comunque sono fiduciosa, per me potrebbe presto arrivare la notizia che è in arrivo una piccola Sophie.

    RispondiElimina
  2. Si è quello che spero anche io, anche perchè c'è la doppia parentela, quella di Julia con Sebastian e quello di Luisa con Niklas. Si anche per me presto potrebbe arrivare la notizia che arriverà un figlio, anche io punto sulla figlia femmina. Giò

    RispondiElimina
  3. Mi piange il cuore, in assoluto (ad ora) la mia coppia preferita. Io invece sono meno ottimista sul un loro ritorno, almeno insieme..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo, quoto con Ilenia per il fatto che Julia sia stata una delle protagoniste più espressive di Tempesta, sono sicura che in molti la rimpiangeranno, anche chi, non l'ha apprezzata appieno..

      Elimina
    2. Si Julia è al livello di Laura, Emma e Marlene (sono le mie protagoniste preferite di sempre), poi come non rimpiangerla visto chi viene dopo di lei. Ma tanto criticare Luisa è come sparare sulla Croce Rossa. Giò

      Elimina
  4. Mi mancheranno tantissimo, ma sono fiduciosa in un loro ritorno. Rebecca1

    RispondiElimina
  5. Mi mancano molto. Due attori bravissimi e personaggi che ho adorato. Spero che ci siano, al matrimonio di Seby e Luisa. Sarebbe una bellissima occasione per rivederli :)

    RispondiElimina
  6. Purtroppo anche tutte le emozioni che abbiamo provato se ne andranno con loro. Già mi mancano. Josh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece spero che, nonostante escano di scena, vengano ricordato con affetto, come è successo ad altre coppie, anche più amate..

      Elimina
    2. Si anche io lo spero, comunque vengono citati nelle puntate tedesche e non solo per via di Sebastian. Friedrich ad esempio è andato a trovarli a Lisbona. Giò

      Elimina
    3. Visto poi come sta andando la stagione, anch'io lo spero. Magari non entreranno nell'olimpo di Tempesta, ma per ora la Luisa e Sebastian, stanno facendo peggio..

      Elimina
    4. Io credo che ci sono già nell'olimpo di Tempesta, visto che comunque le grandi coppie riconosciute come le più amate un po' da tutti sono Laura-Alexander, Miriam-Robert, Emma-Felix, Marlene-Konstantin; Julia e Niklas sono al loro livello, anzi secondo me sono superiori sotto certi aspetti ad esempio alla coppia Emma-Felix e anche a Miriam-Robert. Giò

      Elimina
    5. Dal punto di vista soggettivo io li preferisco a Emma e Felix, però ammetto che, sono la seconda coppia più amata, dopo solo Laura e Alexander.. Invece io, nonostante siano una coppia cult, li percepisco molto meno Miriam e Robert. Quindi almeno per me, sempre dal punto di vista soggettivo, li superano senza problemi..

      Elimina
    6. Concordo su Emma e Felix, gran coppia ma se considerati singolarmente Felix per me è sempre stato tonto e non all'altezza di Emma sotto molti punti di vista, comunque anche io ho amato molto la loro stagione e anche per me sono una coppia-simbolo Emma e Felix sotto molti aspetti, sono tuttora amatissimi, come hai detto tutto. Su Miriam e Robert la penso come te, anche ai tempi della seconda stagione, li ho apprezzati ma il voto per me tendeva a diminuire soprattutto per colpa di lei, che è stata gradevole quando è arrivata nella prima stagione e nella parte finale della seconda, ma piuttosto insopportabile durante tutta la sua stagione da protagonista. Julia e Niklas hanno questa caratteristica: grande coppia, perfette anime gemelle ma contemporaneamente personaggi eccezionali e riusciti presi singolarmente. Giò

      Elimina
    7. Io non sono una fan della coppia Emma e Felix, però ammetto che la loro storia è bella e il mio giudizio personale vale poco quando una coppia è così amata.. Su Miriam e Robert, ho molte riserve e a me la loro stagione, ha annoiato molto, tant'è che ho grossi buchi e il periodo del matrimonio con Felix, l'ho dovuto saltare, non riuscivo a seguire le puntate, per la noia.. Soprattutto il problema di Felix per il gioco.. Però alla fine capisco che, è solo una questione di gusti, e se qui in Italia sono ancora amatissimi, mi è parso di vedere che in Germania lo siano un po' meno... Per quanto riguarda Julia e Niklas ti do ragione, entrambi sono personaggi forti, ma allo stesso tempo imperfetti, soprattutto lui..

      Elimina
    8. Io apprezzo Emma e Felix, ma soprattutto amo il personaggio di Emma e poi comunque loro sono stati e sono molto amati, la storia era innovativa, nessuno avrebbe scommesso un euro su Emma protagonista, gli autori hanno vinto e con loro gli attori protagonisti soprattutto Ivanka. Capitolo Miriam e Robert: da noi sono ancora amatissimi perché sono una coppia simbolo insieme a Laura-Alex e a Emma-Felix; le prime due annate sono sempre state considerate intoccabili dai fan storici e giustamente almeno qui in Italia. Anche a me ha molto annoiato la loro stagione, non sopportavo Miriam e ancora di meno lei in coppia con Felix. Io personalmente so che in Gemania la coppia Eva-Robert è molto amata e la morte di Miriam diciamo è stata accettata di buon grado. Giò

      Elimina
    9. Emma e Felix la mia coppia del cuore :) diciamo che amavo solo lei, lei brillava talmente che bastava per illuminare pure quel babbeo figlio di... (mi rifiuto di accettare che uno così stronzo sia figlio di Johann ed Elisabeth). Emma ha funzionato grazie all'attrice (Ivanka ha un viso dolcissimo e un sorriso radioso) fantastica e al suo ottimo personaggio, ben costruito... diciamo che incarnava una moderna cenerentola, una che non è stra figa ma si prende tutto alla fine (purtroppo pure il citrullo biondo) e le persone normali si sono riconosciute molto in lei.
      Il problema di questa ultima stagione è che nessuno dei protagonisti spicca, soprattutto Luisa è un disastro totale, la stagione fa schifo, non c'è una trama che sia una che sia interessante, la protagonista che scende sempre più giù e non fa mai una bella figura.

      Elimina
    10. Hai ragione su Felix, io l'ho definito tonto, ma anche babbeo è appropriato, con due genitori che ho sempre amato. Ivanka è un'attrice eccezionale, ha fatto vedere tutto del suo personaggio; pensa solo al suo incontro con Felix al ristorante dell'hotel e al suo ultimo ritorno nella stagione 8, un'evoluzione eccezionale. Ho sempre pensato che Felix doveva ringraziare per il fatto che Emma lo abbia voluto: lui ha messo sul trono Miriam, Samia e Rosalie e ha umiliato spesso Emma. Bellissimo peraltro il rapporto di Emma con Johann. Luisa in quanto a negatività batte Miriam almeno per me. Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)