giovedì 26 novembre 2015

Tempesta D'Amore: Il matrimonio di Julia e Niklas!


Manca davvero poco al finale della decima stagione di Tempesta D'Amore che, come abbiamo già visto, andrà in onda sabato 28 e domenica 29 novembre 2015 nell'ambito di un doppio appuntamento speciale. 

Che cosa dobbiamo aspettarci dal matrimonio di Julia e Niklas [FOTOGALLERY]? Romanticismo e semplicità saranno i leit-motiv del decimo 'Matrimonio da sogno' della soap che celebrerà il contrastato amore di Julia e Niklas

Come già si è intuito, si svolgerà su una splendida isola immersa nel verde con il lago a fare da sfondo e sancirà anche il ritorno di Pauline e Leonard che naturalmente parteciperanno alle nozze [QUI IL BACKSTAGE].

E, come tutti i matrimoni dei protagonisti, anche questo avrà la sua dose di cardiopalma ed intrighi che, come presto vedremo, saranno garantiti da Patrizia Dietrich (Nadine Warmuth) e dal suo gran finale che comunque non riuscirà a scalfire la felicità de La Coppia Regina di Cuori. 

E così, Julia e Niklas, dopo aver convolato a giuste nozze, vivranno anche la loro prima notte d'amore come moglie e marito per poi pensare alla loro partenza verso Lisbona ma di questo torneremo a parlare quando sarà il momento...

11 commenti:

  1. Dalla rivelazione di Julia in poi il tempo sembra essere volato!
    Momenti stupendi e attesissimi, ma per un verso tristi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d accordo Ricky,sembra ieri che Julia ha rivelato il suo segreto e siamo ormai alle battute finali della stagione... Non vedo l ora del matrimonio ma al tempo stesso.mi dispiace non vedere piu' Niklas e soprattutto Julia,mi mancheranno molto
      Sabrina

      Elimina
    2. Si gran matrimonio, parlavano i loro occhi, al matrimonio Julia era davvero luminosa, con i suoi occhi e il suo sorriso illuminava tutto, per non parlare di Niklas. Giò

      Elimina
  2. Ho speso talmente tante belle parole su questa coppia che oramai non risulto più obiettivamente credibile.. L'unica cosa che aggiungo, anzi che ripeto è che sembravano davvero una coppia che si stava per sposare..

    RispondiElimina
  3. Sono tanto felice per questa coppia meravigliosa, per le espressioni dei loro occhi, per la dolcezza dei loro sorrisi, per la complicità e l'amore che li unisce, per la loro forte storia contrastata e difficile, per il duro percorso che hanno affrontato, che ora mi sentirò svuotata, come quando si ha la certezza che niente sarà più così bello.
    Ma anche col pianto in gola, mi godrò il loro matrimonio e i loro visi.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  4. Semplicemente unici direi. Una coppia stupenda, quasi reale! Mi mancheranno molto ma sono anche molto contenta di essermi goduta una stagione così!
    Marta

    RispondiElimina
  5. Niklas sarà bello, ma Julia è di una dolcezza incredibile!!!!Si concordo sembrano quasi delle nozze vere!Orchidea

    RispondiElimina
  6. Bellissimi!mi mancheranno tantissimo.rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)