lunedì 23 novembre 2015

Tempesta D'Amore: Friedrich rivuole Charlotte!


Presto nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore farà il suo ritorno Friedrich (Dietrich Adam) che riuscirà finalmente ad uscire di prigione e per prima cosa cercherà Charlotte (Mona Seefried) per chiarirsi con lei.

Come rivelano le Anticipazioni, Friedrich darà appuntamento alla moglie nel bosco, sperando in una riconciliazione ma la donna si dirà più che mai determinata a mettere fine ad un matrimonio carico di infedeltà e falsità. 

Friedrich dimostrerà di non volersi arrendere e, per non smentirsi, licenzierà Arwed, assunto al Furstenhof dalla moglie come direttore di sala. Nuovo triangolo in arrivo? Presto ne sapremo di più...

16 commenti:

  1. Friedrich vuole Charlotte. E certo, ora torna, e pensa che basta schioccare le dita per far tornare tutto come prima. Spero davvero che Charlotte tenga fede al fatto che non vuole tornare con lui, però non ci metterei la mano sul fuoco. Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh pure Werner nonostante le numerose corna voleva che lei lo perdonasse e tornassero insieme, non è niente di nuovo.

      Elimina
    2. Figurati, mai pensato che fosse qualcosa di nuovo. In una soap poi è normale amministrazione. Laura

      Elimina
  2. Quest'uomo non sa cosa sia il pudore, una donna con intelligenza media non tornerebbe mai con un fedifrago seriale come lui. Queste, se non sbaglio, sono le corna numero 3: Patrizia, Natascha e ora Beatrice. Una donna normale non tornerebbe mai con lui, però c'é un "se" in questo caso visto che si tratta anche di Charlotte, speriamo che la Saalfeld tenga la "linea dura", ormai dovrebbe essere troppo anche per lei. Non credo che comunque lei gradirà il licenziamento di Arwed. Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io penso che Charlotte non gradirá il licenziamento di Arwed. Dopo tre tradimenti con tre donne diverse, di cui due dark lady (il che non depone a favore delle capacità cognitive del vecchio Stahl :D), direi che la misura per Charlotte dovrebbe essere colma. O almeno spero. Laura

      Elimina
    2. Oh beh, la lista di Werner è molto più lunga e pure lui voleva tornare con Charlotte (ma che cavolo ci trovano in lei?). Uno degli ultimi casi che mi ricordo è quando dopo una notte con Astrid, la mattina dopo corre da Charlotte per chiederle di tornare con lui. Charlotte ormai è abbonata al genere e per me alla fine è quello che le piace.
      Comunque hai detto che una donna con intelligenza media non tornerebbe con un fedigrafo seriale... eh ma ti pare che Charlotte rientri nella categoria?

      Elimina
    3. Alla fine è un matrimonio senza senso, lei non lo ha mai amato, lo ha sposato solo perché lui acquistasse e tenesse le quote dell'hotel e lui in fondo l'ha capito per questo la tradisce continuamente. Oddio detto così sembra che giustifichi il traditore ma è che in fondo capisco che tradisce la moglie se ne frega di te e sta con te per interesse, detto questo però lui doveva mollarla per un'altra (e di donne ne aveva una bella scelta, per me doveva mettersi con Natascha e farne la signora dell'hotel alla faccia di Charlotte... e in quel periodo se lo meritava in pieno) o vendere le quote e partire.

      Elimina
    4. Appunto ho messo in evidenza il se, trattasi di Charlotte, c'è da procedere con cautela. Comunque a lei piacciono quel tipo di uomini. Werner non ne parliamo, 4 figli illegittimi più Cora e Barbara, sempre che gli autori non tirino fuori qualche altra sorpresa, ma anche Friedrich in quanto a cattivo gusto si difende bene. Giò

      Elimina
    5. Si concordo matrimonio senza senso, lei si voleva tenere il Furstenhof, lui ha anche perso la sua azienda tra le altre cose. Sul fatto che sia un traditore seriale, comunque non dipende da quello, ha sempre tradito anche Gabrielle, vedi la storia dell'infermiera, quindi è un uomo abituato a tradire. Giò

      Elimina
    6. Bah... io ho tifato tanto per Natascha a suo tempo. La vedevo benissimo come signora dell'hotel e poi sai che gusto vedere la perfettina (almeno lei lo pensa) Charlotte mollata e per di più per una più giovane?

      Elimina
    7. non capisco tutta questa acredine verso charlotte, nemmeno a me piace ma ha perfettamente ragione in questo caso. per di più è una donna tradita, non vedo perchè accanirsi.

      Elimina
  3. Friedrich pessimo. Rebecca1

    RispondiElimina
  4. Ma stiamo scherzando? Ma Friedrich è serio? Solo il fatto che Charlotte si presenti all'appuntamento, non è credibile, dopo quello che le ha fatto subire decide ancora di vederlo...che poi con tutte le donne che lui ha fatto fuori, si potrebbe pensare che sia il turno di Charlotte :D E poi magari la seppelisce sotto ad un cespuglio. Se questo dev'essere l'ennesimo perdono per Friedrich, non ci sto. A questo punto ben venga Arwed, che se pur non mi piace (non ancora), non potrà essere peggiore di quello schifoso di Friedrich.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che non lo condannerei se facesse fuori Charlotte, per me farebbe un'opera pia. Comunque non lo condanno manco per aver ammazzato Patrizia, legittima difesa.

      Elimina
  5. Maledetto!
    Barbara farà in modo che tu mi raggiunga presto all'inferno.
    Non ti sei liberato di me, è solo questione di tempo e poi ci rincontreremo.

    Patrizia Dietrich

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)